Luca Rigoldi è un campione rigoroso e generoso e a colazione mangia una patata lessa!

Disciplina, ordine, educazione e rigore. Sono alcune parole chiave che sono uscite dall’intervista in diretta a Luca Rigoldi il nostro pugile vicentino che vive tra Caldogno e Villaverla che il 10 dicembre 2016 ha conquistato il titolo italiano di campione nella categoria supergallo (122 libbre) da professionista!

Grande impegno anche sociale per Luca Rigoldi e educativo verso i giovani che frequentano le palestre di Piove di Sacco e di Viale Ferrarin a Vicenza e verso i ragazzi delle scuole dove si reca per lezioni sulla boxe.

La boxe non è uno sport violento: è uno sport molto educativo e aiuta molti giovani (maschi soprattutto) a convogliare le energie per costruire una vita ordinata e rigorosa.

RIVELAZIONE: la dieta di Luca Rigoldi nel pregara: 1) colazione del mattino: una patata lessa con filino d’olio; 2) a metà mattina una merenda: una banana; 3) pranzo: 50-60 grammi di riso basmati e tonno; 4) frutta per merenda pomeridiana; 5) cena: carni bianche o pesce e tanta verdura soprattutto cruda.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter