MusicaRadioSpettacoli e Cultura

“Suoni, colori e fantasia: la mostra-evento di Saul Costa a Vicenza”

martedì 16 dicembre 2025 Antonella Montanari

“Suoni e colori di regni fantastici”: arte e musica in dialogo a Vicenza

Giovedì 18 dicembre 2025, alle ore 18, Vicenza ospiterà un evento culturale di grande suggestione: la mostra “Suoni e colori di regni fantastici” di Saul Costa, un viaggio immersivo tra arte visiva e musica dal vivo.

L’evento si terrà in via Rossini 5 ed è organizzato da Riccardo Montanari, architetto, figlio del noto pittore Roberto Montanari, e William Marini, in collaborazione con MM Costruzioni Generali, realtà da sempre attenta alla valorizzazione dell’arte e del territorio.

Le opere di Saul Costa accompagnano il visitatore in mondi immaginari, popolati da colori intensi e atmosfere evocative, dove la fantasia diventa linguaggio espressivo e narrativo. A rendere l’esperienza ancora più coinvolgente sarà il dialogo con la musica: nel corso della serata si esibiranno Barbara Candeo, soprano, ed Elia Morsanuto al pianoforte, dando vita a un intreccio emozionale tra suono e immagine.

Una mostra-evento che unisce pittura, musica e sensibilità contemporanea, pensata per chi ama lasciarsi trasportare dall’arte in tutte le sue forme.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Seguirà brindisi e auguri di Natale

News ID 2123

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -