Al Clinto Bistrot di viale Trento a Vicenza una settimana memorabile

E’ stata una settimana memorabile quella che abbiamo passato al Clinto Bistrot in viale Trento a Vicenza con la rassegna stampa in diretta dalle 7,30 alle 9,15 nell’ambito di Buongiorno Vicenza sulla nostra emittente. La prima della nuova serie condotta da Francesco Brasco che fino alle 8,30 legge i titoli dei giornali e poi ospita cittadini avventori del locale e esponenti del mondo associativo e politico locale, ma anche protagonisti di iniziative che coinvolgono la nostra città e provincia.

Grazie quindi ad Antonio, Fiorella, Michele e Maxwell (in foto) che ci hanno ospitato per 5 mattinate dense di incontri e notizie e sempre con il sorriso sulle labbra!

La settimana prossima saremo da Bolzani Giorgio in Corso Padova, con l’unica parentesi del martedì quando saremo al bar Durando di piazzetta Gioia a Vicenza. Un’anteprima della settimana successiva.

Torneremo al Clinto a metà ottobre per una giornata e poi per la settimana a cavallo tra ottobre e novembre!

La trasmissione vuole crescere con gli ascoltatori e i cittadini: inviateci segnalazioni e notizie anche sulla posta di facebook della pagina “Radio Vicenza” o alla posta di facebook personale del direttore Francesco Brasco o per e-mail: direttore@radiovicenza.com

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter