Anthea Volley Vicenza a caccia del terzo posto: sabato 24/02 ore 20,30 al palasport il Bedizzole

Le ragazze di Anthea Volley Vicenza tornano, sabato 24 febbraio, al Palazzetto dello Sport di via Goldoni per affrontare il Bedizzole Volley e provare il sorpasso al terzo posto in attesa della partita di domenica tra la prima in classifica, Itas Martignacco, e la terza, Vinilgomma Ospitaletto.
Dopo la vittoria del derby vicentino contro il Brunopremi Bassano , che ha portato Anthea al suo settimo successo di fila, Assirelli e compagne proveranno a far loro la difficile partita contro la formazione bresciana che, all’andata, si era imposta per 3 a 1. Fischio di inizio alle 20.30.

Servirà tutta la spinta del pubblico per aiutare le ragazze di coach Cavallaro a conquistare tre punti in quello che può essere uno snodo del campionato. Complice la sconfitta di domenica scorsa al tie break (3-2) di Vinilgomma Ospitaletto in casa di Argentario Vollei Trento, la squadra berica si è infatti ulteriormente avvicinata alla terza in classifica, che ora dista solamente un solo punto. Una rincorsa partita da lontano e resa possibile grazie alle sette vittorie consecutive inanellate da Anthea Volley Vicenza.

Prima di guardare agli altri campi, c’è però una partita da giocare e sul parquet del Palazzetto di via Goldoni arriva un avversario che già all’andata ha dimostrato la sua solidità. Con 20 punti in classifica, Bedizzole Volley è oggi al nono posto. A dispetto della posizione in classifica, le ragazze di coach Ettore Guidetti, da oltre 15 anni allenatore di squadre di A1 e A2, hanno già dato prova di saper combattere e mettere in difficoltà le avversarie: è successo nel girone d’andata con Anthea Volley Vicenza, ma anche con Talmassons costretto al tie break in terra bresciana. Nella formazione ospite, che vanta diverse ragazze con esperienza di serie A come Francesca Gentili e Benedetta Mambelli, mancherà Joelle M’Bra, che si era infortunata proprio nella partita di andata contro Anthea Volley Vicenza e che non è purtroppo ancora tornata in campo.

(fonte: ufficio stampa Anthea Volley Vicenza)

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter