Anthea Volley Vicenza – Domenica nuova sfida sul campo di Bedizzole Volley

Per la quarta giornata del campionato di serie B1 Anthea Volley Vicenza torna in terra bresciana per affrontare Bedizzole Volley. Dopo le vittorie ottenute contro Adro Volley e nel derby con Brunopremi Bassano, le ragazze di coach Cavallaro proveranno domenica 5 novembre ad allungare la striscia positiva che, con 6 punti, le ha portate al terzo posto alle spalle della coppia formata da Itas Martignacco e Vinilgomma Ospitaletto, che proprio domenica saranno chiamate allo scontro diretto. Il fischio d’inizio nel palazzetto dello sport di Bedizzole è in programma alle 18.

Siamo sulla buona strada e le due vittorie da cui arriviamo hanno dato morale e ancora più convinzione alla squadra – sottolinea il presidente Andrea Ostuzzi -. L’intero gruppo sta affrontando con lo spirito giusto questo nuovo progetto e ora vogliamo dare continuità ai risultati: per restare nella parte alta della classifica e per regalare, partita dopo partita, emozioni importanti al nostro pubblico che sta rispondendo con grande entusiasmo”.

Anthea Volley Vicenza riparte così dal 3 a 0 rifilato al Brunopremi Bassano e dalla prestazione messa in campo da una squadra che si dimostra in continua crescita e che sta finalmente smaltendo gli infortuni che hanno segnato l’inizio del campionato. Tra le note positive dell’ultimo match, le ragazze della formazione berica hanno confermato la capacità di affrontare con grande determinazione i momenti chiavi del match, grazie alla concretezza e alle palle pesanti messe a terra in particolare da Syria Tangini, Alessandra Guasti, Flavia Assirelli e Sofia Tosi.

Sulla strada della terza vittoria consecutiva, Assirelli e compagne troveranno domenica una formazione ambiziosa e ben organizzata, guidata da un tecnico esperto come Ettore Guidetti che da oltre 15 anni allena squadre nei campionati di serie A1 e A2. Bedizzole Volley oggi è ferma a un punto in classifica, dopo le sconfitte in casa di Martignacco e di Ezzelina Carinatese e la sconfitta interna al tie-break con Argentario Vollei Trento. In rosa la squadra bresciana conta diverse ragazze con alle spalle esperienze in serie A come Francesca Gentili, Benedetta Mambelli e Joelle M’Bra.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter