Anthea Volley Vicenza dopo la vittoria casalinga su Trento domenica è a San Zenone degli Ezzelini

Fa tappa nel trevigiano la corsa per i play off di Anthea Volley Vicenza. Nella 20a giornata di campionato capitan Flavia Assirelli e compagne, domenica 18 marzo, saranno impegnate a San Zenone degli Ezzelini sul campo di Ezzelina Volley Carinatese. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18.00.

Il convincente 3 a 1 su Trento, sabato scorso, ha allungato a 10 il filotto di risultati utili consecutivi della formazione berica. Una striscia di vittorie che ha portato Vicenza a 43 punti in classifica, mantenendo inalterata la distanza dalla capolista Martignacco e da Talmassons, oggi seconda, e lasciandola appaiata a Ospitaletto, che però è in vantaggio nel conto dei set.

Anche in casa di Ezzelina Volley Carinatese – formazione che oggi è terzultima con 18 punti – le ragazze di coach Mariella Cavallaro dovranno così scendere in campo per i tre punti, ripartendo dal bel gioco fatto vedere nell’ultimo incontro. Le contemporanee sfide di CDA V. Talmassons e Vinilgomma Ospitaletto, che ospitano rispettivamente Neruda V. Bolzano ed Estvolley San Giovanni, non consentono infatti passi falsi in una volata per i playoff che, a sette giornate dal termine, si annuncia aperta ed entusiasmante.

Ma prima di guardare agli altri campi, servirà affrontare con il giusto approccio la sfida di domenica contro una squadra giovane che però può contare su atlete di spessore e qualità, come la giovane schiacciatrice Veronica Pedron, e sulla guida di un tecnico di lunga esperienza come Mauro Marchetti.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter