Anthea Volley Vicenza – Sabato al Palazzetto di via Goldoni arriva Ezzelina V. Carinatese

Il fischio d’inizio alle 20.30. Alle 20 presentazione delle squadre dell’ASD Marola Volley
Anthea Volley Vicenza torna in campo sul parquet di casa sabato 25 novembre. Nel settimo turno di campionato le ragazze di coach Mariella Cavallaro incontreranno Ezzelina Volley Carinatese, formazione trevigiana ferma in classifica a 6 punti, ma reduce da una buona prestazione contro la capolista Martignacco. Il fischio d’inizio al Palazzetto di via Goldoni è alle 20.30 ma la serata di sport inizierà già alle 20 quando sfileranno le atlete dell’Asd Marola Volley per la presentazione delle squadre di una delle società che sin dall’inizio fa parte del progetto Anthea Volley Vicenza.
La partita con Ezzelina Volley Carinatese arriva in un momento delicato per la formazione berica, bloccata a 9 punti in classifica – dopo la sconfitta per 3 a 0 subita nell’ultima giornata a Trento – e attesa da un ciclo di incontri ad alta difficoltà: prima della sosta di fine anno, Assirelli e compagne dovranno infatti affrontare tutte squadre d’alta classifica a partire dalla capolista ITAS C. Fiera Martignacco per poi proseguire con Vinilgomma Ospitaletto e Iseoserrature Volley Pisogne.
Ma prima di tutto la testa dovrà essere alla sfida di sabato per provare a raccogliere i tre punti contro una squadra giovane, ma che può contare anche su atlete di spessore, come la palleggiatrice Ambra Trevisiol e la schiacciatrice Veronica Pedron entrambe provenienti da LeAli Volley Project Padova. A guidare Ezzelina Volley Carinatese è Mauro Marchetti, tecnico che vanta una lunga esperienza nelle massime serie di pallavolo sia maschile che femminile.

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter