I Blonde Brothers volano oltre il milione di visualizzazioni a canzone su Youtube

Ha superato il milione di visualizzazioni su youtube “Flying like a bird” il singolo dei Blonde Brothers che oggi sono stati in diretta a Radio Vicenza. “Flying like a bird” (volare come un uccello) è la canzone che è stata scelta con sorpresa dei fratelli Luca e Francesco Baù di Asiago, dall’aviazione canadese come colonna sonora per un video sulle esercitazioni dell’arma aerea nordamericana. Un successo incredibile che ha “caricato” ulteriormente di grinta i due giovani vicentini dopo il successo su iTunes di “Feeling Blue” brano che due anni fa raggiunse il decimo posto nella classifica italiana della piattaforma internazionale della mela.
A fine 2016 i Blonde Brothers hanno lanciato il nuovo singolo “Libera” in lingua italiana che già è sopra il milione e 70mila visualizzazioni: ma assicurano che di quasi tutte le loro canzoni faranno presto sia una versione italiana, sia una versione internazionale in inglese, o viceversa.

Intanto hanno annunciato che hanno tre inediti pronti e che dopo l’estate raccoglieranno gli ultimi singoli prodotti in un CD.

 

Qui il podcast della puntata in diretta con la lunga intervista ai Blonde Brothers

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter