Buongiorno Vicenza con il Basket che diventa protagonista

Buongiorno Vicenza.

E’ stato presentato ieri il Torneo che porta a Vicenza grandi realtà del Basket.

Dalla Nazionale Sperimentale ai migliori College della East Coast per un agosto tutto da vivere all’insegna del Grande Basket.

3,4 e 5 agosto al Palazzetto di Via Goldoni la Nazionale Sperimentale sarà coinvolta in un quadrangolare mozzafiato con Germania, Olanda e la selezione di All Star dai migliori college NCAA. Martedì 7 doppia amichevole tra USA East Coast e All Star Olandese mentre l’Italia se la gioca con Oklahoma State University.

E poi sfide a Brendola e Carrè rispettivamente il 10 e 11 agosto ma l’appuntamento da non perdere è quello di sabato 18 agosto tra la Nazionale Azzurra femminile e la Wake Forest University. I proventi di questa partita saranno interamente devoluti alla Lega Tumori di Vicenza perchè il messaggio della prevenzione non deve mancare mai….in ogni campo.

Per questo vi aspettiamo numerosi. Per darvi tanti motivi per partecipare al Palazzetto…Radio Vicenza sarà live da alcuni locali della città nei pomeriggi del 2, 9 e 16 agosto con tanti ospiti. Se volete sapere dove ci trovate seguiteci sulla pagina Facebook.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter