#BuongiornoVicenza oggi è domenica e non solo…..

BuongiornoVicenza.

E’ domenica e quindi oggi vi auguriamo di trascorrere una giornata serena, magari con chi vi sta a cuore. Pensando anche a chi è meno fortunato o anche festeggiando i Papà in famiglia! Buona Festa a tutti i Papà.

Noi vogliamo invece pensarvi tutti i giorni. Cerchiamo di farlo portando musica, informazione, intrattenimento nelle vostre giornate: per questo ci siamo dati l’appellativo di LA RADIO CHE PARLA DI TE.

Ci piace stare in mezzo a Voi, raccontando le storie, le esperienze, le qualità, l’entusiasmo di persone che sono uniche come i Vicentini. Per farlo veniamo nei locali, nei bar, nelle attività, nelle imprese, nei teatri, nelle scuole di musica, nelle manifestazioni….piccole o grandi che siano.

Questa settimana saremo in tanti posti diversi: da Pane Quotidiano in Piazza delle Erbe per raccontarvi qualcosa di nuovo che riguarda le donne; torneremo in diretta con i donatori della Fidas Vicentina, presenteremo le inziative di Tomasi Design, ci presenteremo a Montecchio Maggiore da Caffè Golin, torneremo alla Locanda61 di Zanè, porteremo #BarSport al Sartea.
E ancora….saremo allo Street Food di Thiene e anche a Vicenza, vi porteremo a scoprire le novità del Primavera Open di Ercole, parleremo di Croce Verde con un evento speciale da Peccati di Gola e chiuderemo domenica con la diretta da Tomasi Design a Costabissara dove vi aspetta una festa imperdibile.

Ci piace essere la radio dei vicentini, voi fateci capire che vi piace questa radio.
Venite a salutarci, venite a raccontarci di voi, mandateci i vostri messaggi e coinvolgeteci nelle vostre giornate. Daremo voce a tanti perchè solo Radio Vicenza è la vostra Radio!

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter