centro sport palladio

Banner_Radio_home

 

Un centro ancora più grande.

Dopo un anno e mezzo di lavori è stata aperta la nuova  area estiva del Centro Sport Palladio che consiste in due nuove piscine scoperte usufruibili tutto l’anno grazie ad una particolare copertura mobile.

Accanto alle piscine, trova spazio il nuovo giardino attrezzato e una fun area dedicata ai bambini.

Adiacente alle piscine sorge il nuovo fabbricato collegato direttamente alla struttura originale, il quale ospita un ristorante bistrot, una spa di nuovissima generazione di 800 mq annessa al centro estetico aperta tutti i giorni fino alle 22. Al primo piano trova posto la nuova sala fitness panoramica con tutte le novità Technogym.

Al secondo ed ultimo piano una terrazza di 1200 mq munita di vasca da idromassaggio e bar, che oltre alla funzione di solarium per le piscine esterne potrà essere adibita – viste le dimensioni – a luogo di ritrovo per eventi, feste e piccoli concerti, così da poter essere frequentata anche da quella parte di pubblico che non frequenta il Centro Sport Palladio  essendo aperta nei fine settimana fino alle 24.

Con questo ampliamento la struttura che oggi misura circa 20.000mq si colloca tra i primi centri sportivi d’Italia, con l’obiettivo di diventare un’importante centro di aggregazione per lo sport, il benessere, il wellness e l’intrattenimento.

Scopri di più sul nostro sito centrosportpalladio.it

Seguici su facebook

Seguici su instragram