Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 1 luglio 2018

VICENZA – Domenica 1 luglio, alle 19.30, Cena sotto le stelle al Centro di via Calvi 56, a cura Gruppo Pensionati La Rondine con l’ufficio partecipazione. Necessaria prenotazione.

Lunedì 2 luglio, dalle 15 alle 17, alla Locomotiva, in via Rismondo 2, E-state in Loco: Explopaint, laboratorio di pittura espressiva per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni con Michela. A cura della Locomotiva con l’ufficio partecipazione.

Lunedì 2 luglio, alle 20.45 all’Oratorio Araceli, “Funghi dal vero”, conferenza sul riconoscimento dei funghi a cura del Gruppo Micologico Bresadola con l’ufficio partecipazione.

Martedì 3 luglio, dalle 15 alle 17, alla Locomotiva, in via Rismondo 2, E-state in Loco: Giocateatro, laboratorio espressivo teatrale per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni con l’associazione Ensemble Vicenza Teatro. A cura della Locomotiva con l’ufficio partecipazione.

Mercoledì 4 luglio, dalle 15 alle 17, alla Locomotiva, in via Rismondo 2, E-state in Loco: Musica Tralemani, laboratorio musicale strumentale per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni con Diego. A cura La Locomotiva con l’ufficio partecipazione.

Mostre

Da sabato 30 giugno a domenica 15 luglio in contra’ Piancoli 14, “Summer Collection”, mostra collettiva di pittura di artisti vari. A cura di Galleria Artù-Artisti Uniti con l’ufficio partecipazione. Visitabile da martedì a domenica dalle 15.30 alle 19.30 (lunedì chiuso).

Fino al 30 settembre, al centro Diurno Proti, in contra’ De’ Proti 3, rassegna d’arte, pittura, scultura e ceramica dei soci dell’Unione Cattolica Artisti Italiani. A cura Circolo d’Argento a.p.s. e di U.C.A.I. in collaborazione con l’ufficio partecipazione. Visite dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18. Sabato e domenica pomeriggio previo appuntamento telefonando al 3334612202.

Fino a venerdì 20 luglio, al “Mi e Ti” Cafè, in contra’ Busato 42, “Prediletta dagli dei: acqua, meio tai, done, bacalà, case, cese…”, mostra personale del pittore Renato de Paoli. A cura di Arte Vicenza 219 in collaborazione con l’ufficio partecipazione.

Fino al 30 agosto, in via Rismondo 2, “La Superscuola”: esposizione di alcuni cartoni e foto dell’affresco realizzato nella scuola di Bolzano Vicentino da alcuni allievi della scuola di affresco del Maestro Vico Calabrò con alcuni membri dell’associazione Amici per l’Arte
A cura Associazione Culturale Amici per l’Arte, in collaborazione con l’ufficio partecipazione. Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter