Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 11 febbraio 2018

ARZIGNANO – Al Teatro Mattarello di Arzignano va in scena oggi, domenica 11 febbraio alle ore 16 “Odette e il lago dei cigni” di Theama Teatro, il secondo appuntamento di “Pomeriggi in famiglia!”, la mini rassegna di spettacoli teatrali rivolta a grandi e piccini, promossa dal Comune di Arzignano – Assessorato alla Cultura con la consulenza artistica di Theama Teatro.

CAVAZZALE – Terzo appuntamento, domenica 11 febbraio alle 16, nell’Aula Magna delle Scuola Medie di Cavazzale di Monticello Conte Otto, con la 12ª edizione di “Febbraioateatro”, rassegna promossa dalla locale compagnia Astichello con il sostegno del Comune. L’associazione culturale “Città di Vicenza” proporrà lo spettacolo in costume “Donne dimenticate – Luci e ombre di una città”, testo di Antonio Baldo e regia di Liliana Boni. L’allestimento è collegato al progetto editoriale “Vicenza: emozioni in cammino”.

MONTECCHIO PRECALCINO – Giochi e cioccolata calda per celebrare il Carnevale nel centro ricreativo Preara di via San Francesco, Montecchio Precalcino, a partire dalle 15.30. L’appuntamento è aperto ai bambini dai 5 ai 10 anni d’età. È consigliata la prenotazione scrivendo a info@dedalofurioso.it.

MAROSTICA – Recital di violoncello firmato Giovanni Genovese per il nuovo appuntamento de “I concerti della domenica”, in programma oggi (ore 18.00), alla Chiesetta San Marco di Marostica.

MARANO VICENTINO – Continua la rassegna “Il teatro delle bestie”, con il secondo appuntamento a Marano: oggi, alle 17.00, nell’auditorium comunale, arriva “Gino il Re”, di e con Francesco Dendi e Edoardo Nardin.

VICENZA – Riparte la formazione qualificata targata CNA Vicenza, con un corso per addetti alla produzione e vendita di sostanze alimentari.
Il corso, in programma lunedì 12 febbraio, dalle 14 alle 18, presso la sede provinciale CNA in via Zampieri 19, si rivolge in particolare al personale di pizzerie, pasticcerie e panifici.
Obiettivi: rendere consapevoli gli addetti dei compiti e delle responsabilità che derivano dalle norme di legge e dalle disposizioni aziendali in materia di igiene e fornire gli strumenti operativi per evitare la contaminazione degli alimenti.
I partecipanti potranno inoltre ottenere il riconoscimento del credito formativo previsto dall’Accordo Stato Regioni – parte specifica.

VICENZA – Proseguono gli appuntamenti con “Click to Click”, il ciclo di workshop professionali promossi da Confartigianato Vicenza e rivolti ai Fotografi. La giornata di lunedì 12 febbraio al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza (dalle ore 9.30 alle ore 17.30) avrà come ospite Francesco Spighi.
Tema dell’incontro “La fotografia & il rischio di essere felici (godendosi il viaggio) approfondendo anche aspetti quali “come essere se stessi vs lavorare su commissione”, la postproduzione come strumento per rimarcare la propria unicità, fino ad arrivare al “gosh track”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter