Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 13 maggio 2018

VICENZA – domenica 13 maggio in occasione della Festa della Mamma, torna l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca di AIRC il fiore simbolo della lotta contro i tumori femminili.
20mila volontari dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro colorano 3.700 piazze con l’Azalea della Ricerca, una vera e propria alleata per la salute che da oltre 30 anni contribuisce a migliorare la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori che colpiscono le donne.

VALDAGNO – Mario Perrotta
il milite ignoto
Teatro Comunale di Recoaro Terme, via Roma q0, Valdagno – Orario: 18.30
Milite ignoto racconta il primo, vero momento di unità nazionale. È, infatti, nelle trincee di sangue e fango che gli “italiani” si sono conosciuti e ritrovati vicini per la prima volta.

VICENZA – Un incontro per illustrare nuove soluzioni, opportunità e accorgimenti nell’utilizzo del Pos e in generale per parlare della trasformazione digitale che sta interessando il mondo del commercio, compreso il crescente fenomeno delle vendite on line.
Il 14 maggio, dalle ore 10.00 alle 12.00, Banca Sella e Confcommercio Vicenza propongono un approfondimento su questi temi, che si terrà nella sala G. Bari dell’Associazione, in via Faccio 38 a Vicenza (partecipazione gratuita previa iscrizione su incontrobancasella.eventbrite.it).

VICENZA – Primo appuntamento, lunedì 14 maggio, del percorso di “digital strategist e marketing” dedicato agli operatori della bellezza promosso da Confartigianato Vicenza e che avrà come relatore Enrico Giubertoni, esperto del settore per Cosmetica Italia. “FaceLook” è un percorso di formazione attiva, promosso da Confartigianato all’interno del più ampio progetto InnovArti, che ha come scopo quello di aiutare i centri estetici e i parrucchieri a utilizzare il digitale per promuovere meglio la propria attività. Il percorso è organizzato su tre moduli consecutivi. Il primo, “Toc Toc Doweb Sei?” (lunedì 14 maggio), ha come obiettivo e risultato quello di far conoscere, mettere in evidenza e promuovere il proprio punto vendita fisico attraverso le mappe per intercettare i consumator. Il secondo modulo, “Emozionare per Vendere” (lunedì 28 maggio) d il terzo modulo, “Chi Semina Raccoglie” (lunedì 11 giugno). Tutti e tre gli incontri si svolgeranno al Centro Congressi di Via Fermi e prevedono una mattinata di formazione (dalle 9.30 alle 12.30).

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter