Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 17 giugno 2018

VICENZA – Dal 17 al 28 giugno, nelle giornate di domenica, martedì, mercoledì e giovedì, dalle 17.00 alle 20.00, i visitatori hanno la possibilità di vedere l’esposizione ‘David Chipperfield Architects Works 2018’ in Basilica Palladiana e poi salire in Terrazza per un aperitivo, compreso nel prezzo del biglietto della mostra.

VICENZA – Sono ben quattro le iniziative programmate nel mese di giugno dalla Camera di Commercio, tramite l’Azienda Speciale Made in Vicenza, a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese vicentine. 
Si comincia il 18 e 19 giugno, presso la sede dell’Ente Camerale, con due giornate di incontri dedicati alla Russia, Paese nel quale nell’ultimo anno le esportazioni italiane sono tornate a crescere in modo significativo.
Il 20 e 21 giugno invece le imprese vicentine dell’agroalimentare potranno partecipare a Singapore all’evento promozionale Italian Food & Beverage, vetrina di particolare prestigio in un Paese che come noto rappresenta la porta di accesso all’immenso mercato asiatico.
In contemporanea (20 e 21 giugno) per il settore orafo si terrà invece a Varsavia la Mostra di Gioielleria in Europa Orientale, organizzata da ICE e volta appunto a promuovere la produzione italiana in Polonia e più in generale nei paesi dell’Est.
Sempre al mondo dell’oreficeria e gioielleria è dedicato anche il quarto e ultimo appuntamento del mese, a Vicenza il 27 giugno: l’Azienda Speciale della Camera di Commercio ospiterà infatti un seminario con il referente ICE di Toronto, al quale sono invitate tutte le aziende beriche del settore, in particolar modo quelle interessate a partecipare alle tre giornate di incontri B2B con buyer canadesi in programma a Vicenza dal 15 al 17 ottobre.

VICENZA – Contribuiranno a sostenere i giovani cantanti partecipanti alla sesta edizione del Festival “Vicenza in Lirica”, in programma dal 26 agosto al 16 settembre prossimi, le offerte raccolte domenica 17 giugno durante la Santa Messa delle 17 nella Basilica di Monte Berico. La celebrazione sarà accompagnata da brani eseguiti da alcuni cantori della Schola San Rocco, celebre ensemble corale vicentino diretto dal M° Francesco Erle.

VICENZA – Presente e futuro del Sistema Casa. Se ne parla lunedì 18 giugno dalle 20.30, al Centro Congressi di via Fermi, in un incontro con Claudio Pellanda, già docente in Tecnologia dell’Architettura all’Università IUAV di Venezia ed esperto di edifici passivi e di sistemi costruttivi innovativi. L’appuntamento, organizzato da Cesar, approfondisce uno dei temi di Aedifica, la due giorni organizzata da Confartigianato, che si è svolta a fine marzo, e tutta dedicata all’innovazione nel settore delle Costruzioni. L’incontro di lunedì 18 è libero e gratuito, ma si richiede la registrazione attraverso il sito www.cesarformazione.it (per altre informazioni, contattare Cesar allo 0444/168588).

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter