Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 18 febbraio 2018

VICENZA – L’appuntamento di questa sera, alle 21, al Teatro Spazio Bixio di Vicenza è con la performance di circo contemporaneo “Il circo della luna storta”, di e con Igi Meggiorin e Clownfunding, secondo appuntamento della rassegna sul Circo Contemporaneo.

VICENZA – Appuntamento sempre per oggi, alle 16, nell’Aula Magna delle Scuola Medie di Cavazzale di Monticello Conte Otto, con la 12ª edizione di “Febbraioateatro”, rassegna promossa dalla locale compagnia Astichello con il sostegno del Comune. E sarà un appuntamento di puro divertimento, con Teatroinsieme di Zugliano diretto da Gabriella Loss nella commedia “Coinquilino cercasi”, adattamento della stessa Loss di un testo di Roberto Giacomozzi.

MAROSTICA – Ensemble di trombe, flauti, clarinetti e sassofoni, con finale di Big Band, per il nuovo appuntamento de “I concerti della domenica”, in programma oggi (ore 18.00), che per esigenze tecniche si sposta dalla Chiesetta San Marco alla Scuola Media Natale Dalla Laste di Marostica. In scena la Pigafetta Swing Band, nata nel 2011 all’interno del Laboratorio di Musica d’insieme del Liceo Musicale Pigafetta di Vicenza.

VICENZA e PROVINCIA – A pochi giorni dalla firma delle modifiche al contratto integrativo territoriale del Terziario, Confcommercio Vicenza mette in campo i propri esperti per illustrare alle oltre 11mila imprese del commercio e dei servizi interessate le novità introdotte. Lo fa con una serie di incontri sul territorio.
Si inizia a lunedì 19 febbraio, alle ore 14.30, nella sede mandamentale di Lonigo (via della Vittoria 25), per spostarsi poi, il 20 febbraio alle ore 14.00 nella sede mandamentale di Marostica (via Campo Marzio, 23) e ancora, venerdì 23 febbraio (ore 14.00) nella sede Confcommercio di Arzignano (Via Kennedy, 14). L’ultimo incontro, in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 15.00, si terrà nella sede provinciale di Vicenza (via Faccio, 38) e vedrà la presenza – dopo il saluto del presidente provinciale Sergio Rebecca e gli interventi dei funzionari Mirka Pellizzaro e Alessando Marchese – di Alberto Fraticelli, direttore generale della società specializzata in welfare aziendale TreCuori e del consulente fiscale Diego Paciello.

VICENZA – “Come invecchiare bene e in salute” è il tema del convegno organizzato dal CUPLA (Comitato Unitario Pensionati Lavoro Autonomo) del Veneto, che si terrà lunedì 19 febbraio 2018, nella sede della 50&Più Confcommercio Vicenza, in via Faccio, 38.
L’incontro, che inizierà domani, alle ore 10.00, andrà a focalizzare, tramite azioni concrete, gli obiettivi contenuti nella recente legge regionale sulla “promozione e valorizzazione dell’invecchiamento attivo”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter