Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 25 febbraio 2018

VICENZA – Nuovo atteso appuntamento negli spettacoli Fuori Abbonamento del Teatro Comunale di Vicenza: si tratta di “Gigi. Innamorarsi a Parigi” il musical ispirato all’omonimo racconto di Colette (su cui è basato anche il musical “My Fair Lady”), in programma oggi alle 16.00. Lo spettacolo è una nuova produzione della Compagnia di Corrado Abbati.

MONTICELLO CONTE OTTO – Attesa per scoprire i vincitori dell’11° Premio “Danilo Dal Maso”, riconoscimento abbinato alla 12ª edizione di “Febbraioateatro”, rassegna firmata dalla Compagnia Astichello di Monticello Conte Otto, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, che dal 28 gennaio scorso ha animato le domeniche pomeriggio nell’aula magna delle Scuole Medie di Cavazzale.
Domenica 25 febbraio alle 16, dunque, si scoprirà a chi andrà l’ambito riconoscimento, quest’anno conteso da quattro spettacoli.
Ma da non perdere certamente è anche l’ultimo appuntamento della rassegna, presentato fuori concorso: l’ “Abecedario comico dei veneti”, carrellata di brani firmati da svariati autori proposta da Gigi Mardegan, per la regia di Roberto Cuppone.

MAROSTICA – Si intitola “Parolemusica” il concerto-reading in programma domenica 25 febbraio (ore 18.00) alla Chiesetta San Marco di Marostica per  la rassegna “I concerti della domenica”. In scena i docenti del Conservatorio A. Steffani di Castelfranco Veneto.

MONTECCHIO MAGGIORE – Domenica 25 febbraio è la data in cui prende ufficialmente il via la nuova stagione turistica di Montecchio Maggiore. Riaprono infatti le Priare dei Castelli (dalle 15 alle 18,30).

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter