Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 25 giugno 2017

ROANA – Tradizionale Fiera di Sant’Antonio oggi nel centro storico di Cesuna di Roana. Per tutta la giornata sono visitabili bancarelle di prodotti vari, tra cui dolci e abbigliamento.

 

SCHIO – Visita alla Fabbrica Alta e al Lanificio Conte di Schio oggi alle 18. Su iniziativa di Dedalofurioso, l’itinerario letterario partirà da Piazza Rossi.

 

VICENZA – Visita della Villa e del giardino, aperitivo e spettacolo della vestizione dal vivo di una dama e un cavaliere del ‘700. Sono questi gli ingredienti dell’iniziativa “Incanto delle vesti” in programma a Villa Valmarana ai Nani, a Vicenza, a partire dalle 18.30.

 

VICENZA – Il coro “I Cantori di Santomio” tocca il significativo traguardo dei 50 anni di attività e celebra questa data con un concerto straordinario al Teatro Olimpico di Vicenza. L’appuntamento, intitolato “Insieme per cantare”, è per questa sera alle ore 21.

 

MONTECCHIO MAGGIORE – Al Castello di Romeo, a Montecchio Maggiore, seconda e ultima serata dedicata alla “10^ Rassegna di scuole e gruppi di danza”, promossa da Etradanza ASD. Vi partecipano scuole da tutto il Veneto. L’inizio è fissato alle ore 21.

 

VICENZA – Al Giardino Salvi di Vicenza, ultima giornata dedicata al “Lumen Festival” all’insegna, fino a sera, della musica e del visual design con band e dj. Non mancano una mostra mercato del disco, la vendita di prodotti di design, installazioni luminose, il brunch e una sezione truck food.

 

VICENZA – Ultimo giorno per visitare la terza edizione di “Illustri Festival”, la kermesse dedicata all’illustrazione contemporanea. 500 illustrazioni, opera di un centinaio di artisti, sono esposte tra la Basilica palladiana, Palazzo Chiericati, Palazzo Leoni Montanari, in otto differenti mostre che presentano il meglio del panorama nazionale, uno sguardo alla produzione di grandi nomi internazionali, la prima personale in Italia di uno dei più affermati illustratori a livello mondiale, Noma Bar, e una mostra-tributo in collaborazione con Medici Senza Frontiere.

 

VICENZA – Come capire se ci si sta allenando troppo o troppo poco? Come possono cervello e intestino condizionare la performance sportiva in positivo o in negativo? Sono, queste, solo alcune delle domande a cui i biologi nutrizionisti di IMBIO, il dott. Sacha Sorrentino e il dott. Guglielmo Tosatto, risponderanno in occasione dell’incontro dal titolo “Il ruolo dell’intestino nell’atleta”, in programma mercoledì 28 giugno alle ore 20.30 nel Salone Don Bosco della parrocchia di S. Lazzaro a Vicenza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter