Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 29 ottobre 2017

VICENZA – Prosegue il lungo week-end di divertimento e formazione all’insegna del fitness: MOVE!, il nuovo evento autunnale di fitness e sport, organizzato da Italian Exhibition Group, all’insegna della libertà di movimento e dell’arte di tenersi in forma. Il progetto, nato dall’esperienza di RiminiWellness, in programma sabato 28 e domenica 29 ottobre alla Fiera di Vicenza.

THIENE – In occasione della fiera di Ognissanti, oggi, alla Chiesa di Villaggio Giardino, a Thiene, alle 16.45 si terrà l’XI° Concerto di musica sacra. Concerto a scopo benefico per la ricerca sulle malattie leucemiche.

MONTECCHIO MAGGIORE – Oggi pomeriggio, alle 17, nell’ambito del festival concertistico di Vicenza, si terrà un concerto nella chiesa parrocchiale di San Paolo, Alte di Montecchio Maggiore.

SOVIZZO – Sovizzo incontra l’autunno, caldarroste e vin brulé per sostenere le attività dei comitati genitori, oggi, a partire dalle 14.30, nel Piazzale dell’Istituto Comprensivo.

VALSTAGNA – Adunata Nazionale contro la realizzazione di una nuova centrale sul Brenta. La manifestazione non competitiva denominata Brentalonga è organizzata da: Ass. Bacino Acque fiume Brenta, Ivan Team, CCKV e il Valbrenta Team patrocinate dalla: Federazione Italiana Rafting e della Federazione Italiana Canoa Kayak. Il ritrovo è a San Gaetano di Valstagna alle ore 10 di oggi, 29 ottobre, per discendere il fiume con le imbarcazioni.
Con l’occasione i partecipanti potranno riflettere, scambiare opinioni in merito la realizzazione dell’ennesima Centrale Idroelettrica sul fiume Brenta, che causerà danni e impedimenti anche per le vostre attività fluviali.

MAROSTICA – Nuovo appuntamento della rassegna Autunno musicale a Marostica. Domenica 29 ottobre alla Chiesa di S. Antonio Abate (ore 18.00) in scena la Corale Juventus di Bellinzona, coro misto a quattro voci diretto da Alessandro Pasuello, con la partecipazione de I Cantori di Marostica, per un incontro dedicato a Floriana Trevisan e Oddone Baretta.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter