Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 3 dicembre 2017

VICENZA – Gli Gnomi stanno per sbarcare al Teatro Astra con lo spettacolo a loro dedicato, “GNOMI” appunto, della storica compagnia La Baracca – Testoni Ragazzi. L’appuntamento è per oggi, domenica 3 dicembre, alle 17, all’interno del cartellone “Famiglie a Teatro 17/18”.

VICENZA – Domenica gratuita a Palazzo Chiericati e al Museo Naturalistico e Archeologico.
Ogni prima domenica del mese per i cittadini residenti a Vicenza e provincia.
Orario: dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30).

VICENZA – Sarà l’eclettico M° Giuliano Fracasso a dirigere artisticamente la serata “Ekuò concerto d’Avvento”, con il Coro, Orchestra e Jazz Band di Vicenza. Questa sera, alle 20.45, al Teatro Comunale Città di Vicenza.

VICENZA – Si tiene oggi, dalle 15 alle 19, negli spazi del Teatro Spazio Bixio, il seminario di Bioenergetica con l’attrice Paola Negrin. La finalità è quella di sciogliere i blocchi muscolari, ripristinare il flusso delle sensazioni e così recuperare la gioia di essere vivi, vitali e vibranti di buona energia.

VALDAGNO – Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singers in concerto, oggi, alle 18.30, al Cinema Teatro Super, di Valdagno, in Viale Trento, 28.

MAROSTICA – Sono numerose le opportunità per una visita a Marostica. Fino al 7 gennaio si potranno visitare al Castello Inferiore le esposizioni del designer e ceramista Angelo Spagnolo (“L’essenza della forma”) e della illustratrice per l’infanzia Manuela Simoncelli (“Immaginario”, evento collaterale al Premio Marostica Città di Fiabe). E non può mancare la musica, con una nutrita attività concertistica e corale. Fra gli appuntamenti, il concerto “Scherzi… e musicali affetti” dell’Ensemble “Il Sospiro”, in onore del 450° anniversario di Claudio Monteverdi, con Martina Zaccarin (soprano), Luciano Russo (arciliuto), Michele Geremia (organo), oggi, 3 dicembre, alla Chiesetta San Marco, ore 18.00.

SCHIO –  Per “Ridotto d’Opera”, è in arrivo, alle 17, il terzo appuntamento in Sala Calendoli al teatro Civico di Schio con CARMEN – Romanzo Criminale, dall’opera di Georges Bizet e dal romanzo di Prosper Mérimée, in collaborazione con il Conservatorio Stefani di Castelfranco Veneto.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter