Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 31 dicembre 2017

VICENZA – Oggi domenica 31 dicembre al teatro comunale di Vicenza andrà in scena alle ore 22 il Gran Concerto di San Silvestro dell’Orchestra del Teatro Olimpico, la OTO, diretta dal maestro Gabor Takacs-Nagy con la soprano Paolina Pasztircsak.

In programma musiche di Brahams, Johann Strauss padre e figlio, Mascagni, Stolz, Hueberger, Kalman Khachaturian e Lehar.

CORNEDO VICENTINO – Auguri in musica domattina 1 gennaio con la banda cittadina di Cornedo Vicentino che dalle 9 percorrerà le vie del centro storico per gli auguri di Capodanno intonando la marcia di Radetzky.

BROGLIANO – Concerto di Capodanno il primo gennaio alle 20,30 nella chiesa di Sant’Antonio a Brogliano. L’assessorato alla cultura propone un quartetto d’archi!

VICENZA – E domani lunedì 1 gennaio, sempre al Teatro Comunale di Vicenza TCVI.it, alle ore 17 va in scena la danza e la musica con SUGGESTIONI D’ORIENTE, Dalai Nuur. Uno spettacolo emozionate per rivivere la storia millenaria e la magia dell’Oriente in uno show ricco di fascino e mistero.

VICENZA – Lunedì 1 gennaio 2018 alle 17, al Teatro Cà Balbi di Bertesinella (in via M. da Montegallo) “Concerto di Capodanno” con la Symphoniae Orchestra, diretta da Marcello Godi: soprano Anna Maria Di Filippo, tenore Michele Manfrè, baritono Pier Zordan. Ingresso libero.

A cura degli Amici del Teatro Cà Balbi della Parrocchia di Bertesinella in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.

VICENZA – Concerto di Capodanno 24esima edizione quello che si svolge il primo di gennaio con inizio alle 16,45 nella Chiesa di San Pietro a Vicenza. Protagonisti i Musicali Affetti diretti dal maestro Fabio Missaggia. Saranno eseguite musiche di Telemann, Corelli e Vivaldi.

www.spazioemusica.it

Mostre a VICENZA

La mostra “Van Gogh. Tra il grano e il cielo” in Basilica palladiana rimarrà aperta oggi domenica 31 dicembre 2017 dalle 9 alle 2 di notte e lunedì 1 gennaio 2018 dalle 10 alle 20

www.lineadombra.it

La mostra itinerante “Paolo Rossi – Great Italian Emotions e l’Italia dell’82”, a Palazzo Cordellina, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18, sarà chiusa l’1 gennaio 2018.

www.pablitogreatitalianemotions.com

Musei a Vicenza

Nell’ultimo giorno dell’anno i musei rimarranno aperti per accogliere i visitatori. Per tutti i musei civici, per il Museo diocesano e per il Museo del Gioiello è prevista la chiusura lunedì 1 gennaio.

Per informazioni:  www.museicivicivicenza.it

Le Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari e il Palladio Museum rimarranno aperti anche l’1 gennaio.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter