Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di domenica 4 febbraio 2018

VICENZA – L’appuntamento che si terrà questa settimana al Teatro Spazio Bixio di Vicenza è lo spettacolo teatrale “A piedi nudi nel parco”, della Compagnia Le circostanze date, in scena oggi alle ore 18.00, inserito nella Rassegna “Teatro Elemento”.

VICENZA – Non solo Cinema e Salute Mentale, gli Stati della Mente coinvolge ogni arte. Oggi, alle 21,00, al Bocciodromo di Via Rossi sarà la volta della danza spagnola per eccellenza, il flamenco, con “Mi alegrìa, mi persona”. Gli eventi, a cura del Festival la cui seconda edizione si svolgerà a Vicenza dal 6 al 10 Giugno, accompagneranno con costanza i vicentini durante questi mesi.

MAROSTICA –  È uno degli appuntamenti più attesi della rassegna i “Concerti della domenica”. In scena, domenica 4 febbraio, alla Chiesetta San Marco di Marostica, Domenico Nordio, violinista fra i più acclamati della scena italiana, accompagnato dal violinista Luigi di Francia e da “Il Sestetto Castellano”, formato da giovani strumentisti che si sono brillantemente diplomati nei Conservatori del Veneto e che stanno terminando il perfezionamento presso il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto. In occasione del concerto, il Sestetto Castellano si espande ad ottetto, permettendo di affrontare una delle più brillanti pagine del repertorio romantico per archi, l’Ottetto op. 20 di Felix Mendelssohn.

BOLZANO VICENTINO – Cooperativa Margherita, il Comune di Bolzano Vicentino e l’associazione Il Girasole, invitano la cittadinanza ad un incontro di presentazione del progetto Anchise lunedì 5 febbraio 2018 alle ore 17:00 presso il Comune di Bolzano Vicentino.
Sarà un’occasione per conoscere questo servizio di trasporto per persone fragili o in difficoltà e capirne il grande valore sociale.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter