Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di giovedì 1 febbraio 2018

ARZIGNANO – Si terrà oggi, giovedì 1 febbraio alle ore 21.00, al Teatro Mattarello di Arzignano, lo spettacolo teatrale “Salomé”, del Teatro de Gli Incamminati e I Demoni, appuntamento della Rassegna Teatrale di prosa 2017/2018.

VICENZA – Continua la serie scoppiettante degli spettacoli Fuori Abbonamento al Teatro Comunale di Vicenza, con i protagonisti più amati della scena nazionale. Tocca ora al cabaret, con un ritorno graditissimo, quello di Massimo Lopez e Tullio Solenghi con il loro “Massimo e Tullio Show”, in programma domani, venerdì 2 febbraio alle 20.45. Lo spettacolo, che segna la loro riunione sul palco dopo 15 anni, li vede interpreti in scena accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio.

ASIAGO – Si intitola “Favola Bianca” la nuova edizione di “Asiago Fiocchi di luce”,  lo spettacolo di fuochi d’artificio, musica e teatro, in programma nel magnifico scenario dell’Altopiano di Asiago. Con una novità: l’atteso show pirotecnico quest’anno trasloca, per la prima volta e per una notte, nel centro cittadino.
La prima serata della manifestazione, venerdì 2 febbraio (ore 22.00), si terrà infatti in Piazza Carli, mentre per le altre due serate di sabato 3 febbraio (ore 22.00) e domenica 4 febbraio (ore 18.00) ritorna all’Aeroporto Romeo Sartori di Asiago.
Tutt’intorno, una programmazione di animazione musicale curata da Radio Vicenza, che fin dalle ore precedenti lo spettacolo, intratterrà il pubblico, per una serata di grande festa e… magia.

MARANO VICENTINO – “L’albero di Anne”: la mostra in Biblioteca a Marano per la Giornata della Memoria è visitabile fino al 10 febbraio. In occasione della Giornata della Memoria, infatti, è stata allestita in Biblioteca una mostra dedicata all’albo illustrato che racconta dell’ippocastano di Anne Frank.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter