Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di giovedì 14 giugno 2018

VICENZA –  In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue l’Associazione organizza l’evento “Music’n Drinks with plays and gadgets” presso Ultima Spiaggia a Vicenza.
Appuntamento per giovedì 14 giugno dalle ore 18.00 alle ore 21.30.

VICENZA – Sarà lo chef Fulvio Pierangelini, autentica icona della grande cucina italiana, a tenere la Lectio Magistralis del prossimo 15 giugno, alle ore 10.00, con cui si conclude l’edizione 2018 del Master della Cucina Italiana all’Esac di Creazzo.
Significativo, alla fine della giornata, sarà il momento di consegna del Bilancio della Competenze agli allievi che hanno frequentato questa edizione, durante il quale verranno anche rese note le destinazioni del tirocinio di 4 mesi da svolgere in prestigiosi ristoranti italiani.

CALDOGNO – Arriva l’estate e arriva la musica!
Due serate di concerti all’ombra dell’accogliente giardino del Bunker del complesso di Villa Caldogno, con musica Blues, Rock, Jazz, Garage, angolo bar e installazioni audiovisive.
Prima edizione di
BUNKERFEST

****************** VENERDÌ 15 GIUGNO *************************
19,30 Aperibunker Blues
21,30 Elli de Mon – Garage, Blues, onewomanband

****************** SABATO 16 GIUGNO **************************
19,30 Aperibunker con Mandela – Jazz
21,30 3B live – Trio Jazz

Organizzato dal Comune di Caldogno all’interno del Progetto Giovani di Ce.I.S. Onlus, in collaborazione con Associazione Oltremodo e Ancis Aureliano

VICENZA – Siamo orgogliosi di annunciare che Radio Vicenza ha iscritto la Città di Vicenza tra le città che fanno parte del circuito della Festa della Musica!
Stiamo organizzando una grande festa per tanti giovani appassionati del nostro territorio.
Giovedì 21 Giugno 2018: sarà Festa della Musica Vicenza!!
Se siete musicisti o cantanti avete tempo fino a domani per registrarvi sul sito www.festadellamusicavicenza.it ed entrare nel gruppo! Il centro di Vicenza sarà un’esplosione di musica!

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter