Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di giovedì 26 aprile 2018

VICENZA – La leadership è una capacità che può essere appresa, con opportune tecniche. E proprio a questo tema è dedicato il percorso gratuito di formazione in due giornate organizzato dallo Sportello Partita Viva di Cisl Vicenza e rivolto in particolare alle donne. Il corso, finanziato tramite il Fondo Sociale Europeo, prevede 16 ore di formazione in due giornate, venerdì 18 maggio e lunedì 25 giugno, con orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00, e sarà ospitato presso il coworking di Partita Viva, nella sede Cisl di Vicenza in via Carducci 23.
Per informazioni e iscrizioni, entro venerdì 4 maggio, è possibile scrivere a info@partitaviva.org.

MONTECCHIO MAGGIORE – Si tiene oggi, GIOVEDI 26 APRILE, alle ore 20.30 – la presentazione del libro “Bovo Lucato” in Sala Civica di Corte delle Filande, a Montecchio Maggiore.

MONTECCHIO MAGGIORE – Ricordiamo che, sempre a Montecchio Maggiore, il 29 aprile e il 1° maggio si terrà la XIX edizione di Montecchio Medievale, la rievocazione storica ai castelli di Giulietta e Romeo. Lunedì 30 aprile noi di Radio Vicenza saremo in diretta da Montecchio per raccontare in anteprima la manifestazione.

CALDOGNO – L’Associazione Pro Loco Caldogno e il Comune di Caldogno, organizzatori dell’edizione 2018 di Scienza & Conoscenza, invitano alla serata inaugurale che si terrà sabato 28 aprile, alle 20.30, in Villa Caldogno, di “Le Radici dei Saperi Futuribili”. Il Festival si terrà dal 28 aprile al 27 maggio.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter