Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di giovedì 26 ottobre 2017

VICENZA – Concerto del Centenario del Lions Club International per sostenere il progetto “La Valigia di Caterina”, per le donne vittime di violenza, questa sera, alle 21, al Teatro Olimpico.
Il Concerto è eseguito dall’Orchestra Giovanile Vicentina nata nel 2000 e che vede tra i propri musicisti giovani tra i 12 e i 20 anni.

VICENZA – Domani, venerdì 27 ottobre, alle 18, presso Galla Libreria, in C.so Palladio,11, MARIA PIA VELADIANO presenta il suo nuovo romanzo “LEI”.

VICENZA – Sempre domani verrà aperta al pubblico la nuova mostra temporanea “Intrecci Preziosi. La catena tra funzione e ornamento” al Museo del Gioiello di Vicenza.
Visitabile fino al 25 marzo 2018, la mostra mette in evidenza un’ampia selezione di catene.
Orari di apertura Museo del Gioiello: da martedì a venerdì dalle 15.00 alle 19.00; sabato e domenica dalle 11.00 alle19.00

ARZIGNANO – Per la FIERA DI OGNISSANTI, in programma ad Arzignano, domani, venerdì 27 Ottobre, al Teatro Mattarello, alle ore 20.30, #sivainscena, spettacolo brillante, a scopo benefico, con la Compagnia “I Nati per Caso”.

TORREBELVICINO – Nuovo appuntamento domani, alle 21, al Cinema Teatro Arcobaleno di Torrebelvicino, con la rassegna Teatro Popolare Veneto, organizzata dal Comitato vicentino della Fita – Federazione Italiana Teatro Amatori, con il patrocinio di Provincia, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione dei Comuni ospitanti. A salire sul palcoscenico sarà per l’occasione la compagnia Astichello di Monticello Conte Otto, di scena con “L’avocato dele cause perse”, spassosa commedia di Amendola e Corbucci adattata in dialetto da Antonio Stefani, per la regia di Aldo Zordan.

THIENE – Al via da domani in piazza Chilesotti il “Gran Galà de Il bacalà”, una tradizione che trova le radici a Thiene, da 53 edizioni. Anche quest’anno torna dal 27 al 30 ottobre 2017 nella tensostruttura della centralissima Piazza Chilesotti la Sagra Poenta e Bacalà, l’evento autunnale che sparge nell’aria thienese il particolare profumo del bacalà alla vicentina, organizzato dalla Pro Loco Thiene con il nuovo Presidente Manuel Benetti ed il patrocinio del Comune di Thiene.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter