Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di giovedì 30 novembre 2017

BASSANO DEL GRAPPA – Oggi alle ore 21.00 il Teatro Remondini ospita Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi con “Nudi e Crudi”. Inaugura così la Stagione Teatrale Città di Bassano, promossa dall’Assessorato alla promozione del Territorio e della Cultura con Arteven e il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale.

SCHIO – Sempre oggi, alle 21, al Teatro Astra di Schio, Umberto Orsini, Massimo Popolizio, Giuliana Lojodice in COPENAGHEN, di Michael Frayn, per la regia di Mauro Avogadro

CREAZZO – Da disoccupati a specialisti del marketing sul web. E’ l’obiettivo che si pone il corso di Digital Marketing Specialist, finanziato dall’Ente Bilaterale Settore Terziario di Vicenza.
Il corso, di 40 ore, che inizia oggi, 30 novembre, si svolge a Creazzo nelle aule del centro di Esac Formazione ed è rivolto ai residenti in provincia di Vicenza che si trovano in stato di disoccupazione (certificato dal Centro per l’Impiego).
Per maggior informazioni e per iscriversi al corso visitare il sito www.esacformazione.it o chiamare Esac Formazione al n. 0444 964300.

VICENZA – Oggi, alle 19, in Biblioteca Bertoliana – Sede di Palazzo Cordellina, va in scena lo spettacolo “Antonio Pigafetta. Il primo viaggio intorno al mondo”.
Testo e regia di Roberto Cuppone.
Ingresso: con preiscrizione Solo su prenotazione fino ad esaurimento posti.

VICENZA – Sempre oggi, “Happy Birthday Andrea”. Apertura straordinaria del Palladio Museum per l’anniversario della nascita di Andrea Palladio.
Palazzo Barbarano – Orario: 18.30 – 22.00

VICENZA – Venerdì 1 dicembre New generation Gospel crew presenta il Concerto gospel alla Chiesa Santa Caterina, alle 21:00. Concerto organizzato dall’Istituto Palazzolo in Santa Chiara, all’interno degli eventi di solidarietà attiva a sostegno del progetto “La Stanza dell’Amicizia”.

VICENZA – Sempre domani, alla fiera di Vicenza, padiglione 8, alle ore 18 si terrà il Wedding Lab Design, un laboratorio creativo per lasciarsi ispirare con l’emotional planner Vinicio Mascarello.

VICENZA – Si apre la Prosa al Ridotto al Teatro Comunale di Vicenza con uno spettacolo fresco di debutto; si tratta di “Grisélidis: memorie di una prostituta”, con Serra Yilmaz, regia di Juan Diego Puerta Lopez, testo di Coraly Zahonero (traduzione italiana di Serra Yilmaz e Alberto Bassetti), in scena venerdì 1° dicembre alle 20.45.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter