Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di giovedì 31 maggio 2018

VICENZA / ISOLA VICENTINA – Giunto quest’anno alla 14° edizione, il rally storico Campagnolo prenderà il via da viale Roma a Vicenza venerdì 1 giugno, alle 15, con arrivo, il giorno dopo, sabato 2 giugno, alle 18.30 a Isola Vicentina, in piazza Marconi.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Vicenza e di Isola Vicentina, è organizzata dall’associazione “Rally Club Isola Vicentina” in collaborazione con l’assessorato alla formazione del Comune di Vicenza, il Comune di Isola Vicentina e ACI Vicenza.

VICENZA – Oggi, giovedì 31 maggio alle 17.30, a Palazzo Chiericati, l’Accademia Olimpica proporrà un incontro pubblico con i candidati sindaco di Vicenza. Mentre domani, venerdì primo giugno, per conoscere meglio candidati e programmi delle sei liste in lizza, il Mandamento di Vicenza di Confartigianato propone un incontro, moderato dal Direttore de Il Giornale di Vicenza, Luca Ancetti, al Centro Congressi di Via Fermi alle ore 18.30.

VICENZA –  Comunicare attraverso il massaggio al proprio bambino neonato. È il tema del corso di massaggio infantile che Fondazione Zoé – Zambon Open Education, propone dal 31 maggio, nella propria sede di corso Palladio 36. L’appuntamento per genitori e bambini fino agli 8 mesi sarà ogni giovedì alle 16.30, per cinque incontri.
La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni: info@fondazionezoe.it.

SCHIO – Oggi presentazione gratuita corso di ceramica, al Megahub – coworking manifatturiero e formativo di Schio, via Paraiso, 60, alle 18.30.
Incontro gratuito di presentazione del corso di ceramica organizzato da Officina sulle Nuvole laboratorio artigianale in collaborazione con Megahub – coworking manifatturiero e formativo. L’incontro introdurrà i partecipanti al mondo della creatività e dell’autoproduzione legate alla ceramica, con una dimostrazione pratica di lavorazione a mano dell’argilla di Silvia Fontana, artigiana del progetto Officina sulle Nuvole, che si confronterà con i partecipanti e presenterà il programma del corso in partenza a giugno.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter