Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di giovedì 9 febbraio 2017

THIENE – Terza e ultima replica, questa sera alle 20.45 al Teatro comunale di Thiene, dello spettacolo “Minetti” di Thomas Bernhard, nella versione italiana di Umberto Gandini con Eros Pagni in scena.

 

VICENZA – Per la rassegna jazzistica del giovedì sera al Bar Borsa, in piazza dei Signori a Vicenza, oggi alle 22 si esibirà il “Trio Bobo”, formato da Alessio Menconi alla chitarra, Nicola Fasani al basso e Christian Meyer alla batteria (nella foto). La sezione ritmica di Elio e le Storie Tese con lo storico chitarrista di Paolo Conte presenteranno il nuovo cd “Pepper Games”.

 

VICENZA – Donazione ed alimentazione: consigli per una dieta sana ed equilibrata. Questi i focus sui quali si concentrerà la relazione della dott.ssa Chiara Antonelli del Centro raccolta sangue di Vicenza, che domani sera alle ore 20.30, al Centro congressi di Confartigianato, in città, incontrerà i donatori di Fidas e i cittadini che vogliano conoscere qualche trucco per vivere sani e meglio.

 

VICENZA – Concerto in ricordo di padre David Maria Turoldo, a cento anni dalla sua nascita, domani sera a Vicenza. Alle 21, nella basilica di Monte Berico, si esibirà il Coenobium Vocale, diretto da Maria Dal Bianco. Verranno eseguiti brani, tra gli altri, di Giovanni Pierluigi da Palestrina, Giovanni Croce, Sara Lattuada, Mauro Visconti, Giuseppe Gai e Giovanni Bonato.

 

CASSOLA – “A piedi nudi nel parco”, l’irresistibile commedia di Neil Simon, verrà presentato, nella versione di Teatro Fuori Rotta, sabato 11 febbraio alle ore 21 all’auditorium Vivaldi di Cassola.

 

MAROSTICA – Bottega Campana 1863, negozio di arredamento e design e old fashion bar di Marostica, inaugura con Diego Ritz il primo dj set live. Previsto per sabato 11 febbraio, dalle 22, sarà un mix di electronic-jazz contaminations, soundtracks, rare grooves e lounge atmospheres, suonato con un impianto vintage.

 

VALDAGNO – A Valdagno, per la rassegna “Una domenica tira l’altra a teatro”, domenica 12 febbraio alle 15 arriverà il duo Milo e Olivia. Sul palco del Cinema Teatro Super andrà in scena il loro “Kolok”, spettacolo comico e poetico ambientato tra gli appartamenti di un piccolo condominio. Circo e teatro si mescoleranno, sfruttando ogni forma di acrobazia, giocoleria e la poesia della parola per coinvolgere grandi e piccini.

 

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter