Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 10 luglio 2017

VICENZA – Theama Teatro ripropone gli sketch di Carosello in ognuna delle sei ex circoscrizioni di Vicenza. Questa sera alle 20 farà tappa alla Chiesa di S. Maria Maddalena (Str. Maddalene Vecchie). Sarà un modo per conoscere meglio Carosello e riflettere sui cambiamenti di costume del nostro Paese.

 

MONTECCHIO MAGGIORE – A Montecchio Maggiore, questa sera alle 21.15 nel giardino della biblioteca, ritorna la rassegna “Turisti in Poltrona”. L’incontro sarà incentrato sul “Kilimanjaro. Verso il cielo, oltre le nuvole”.

 

MAROSTICA – Concerto dei The Kolors questa sera alle 21.30 in piazza degli Scacchi a Marostica. La band è in tour con il nuovo singolo “What Happened Last Night” e un nuovo album, dopo il successo di “Out”, quattro volte disco di platino e oltre 200.000 copie vendute. Il concerto sarà aperto alle 20.30 dal live dei Blonde Brothers.

 

VICENZA – Il gruppo ACA “la Rua” C.T.G. e l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza propongono il secondo appuntamento con “Vicenza di Notte, passeggiate in Centro Storico”, iniziativa dedicata all’Oratorio San Nicola dove ci si ritroverà domani sera alle 20.30.

 

VALDAGNO – A Valdagno torna la rassegna “Libri da cortile”. Domani sera alle 20.45, nel cortile di Palazzo Festari, l’autore e conduttore radiofonico Matteo Caccia presenterà il suo romanzo “Il silenzio coprì le sue tracce”, edito da Baldini & Castoldi.

 

SCHIO – A Schio, domani sera alle 21 nel duomo di S. Pietro, si terrà il concerto del Coro e Orchestra dell’Oakham School, che arriva dall’Inghilterra. Dirige Peter Davis, all’organo James Speakman.

 

ARZIGNANO – “Mercoledì by Night” ad Arzignano. Tutti i mercoledì di luglio negozi aperti fino alle 22.30, concerti nei locali ed eventi per le famiglie che spaziano dalla gastronomia al mercato solidale, dai giochi per ragazzi all’hobbistica.

 

SARCEDO – A Sarcedo, venerdì 14 luglio alle 20.45 in Corte Pozzan, la rassegna “Teatro in casa” propone lo spettacolo “L’Assassino”, storie semiserie di uomini serissimi, ridi-reading teatrale con Giovanni Betto.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter