Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 11 dicembre 2017

BASSANO DEL GRAPPA – Oggi alle ore 21.00 una ventata di allegria attraverserà il Teatro Remondini, grazie alla spumeggiante versione di “Le baruffe chiozzotte” diretta da Paolo Valerio per il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale. Ultimo appuntamento del 2017 per la Stagione Teatrale Città di Bassano, promossa dall’Assessorato alla promozione del Territorio e della Cultura e curata da Arteven con il Teatro Stabile del Veneto.

VICENZA – “Bullismo questo sconosciuto” è il tema dell’incontro per le famiglie del quartiere Santa Bertilla e si terrà oggi, lunedì 11 dicembre, nell’oratorio di S. Bertilla, via Ozanam 1 dalle 15.30 alle 18.30. A cura dell’Associazione di Promozione Sociale “Terra di mezzo”.

VICENZA – Sempre oggi, dalle 15.30 alle 17.30, al centro civico dei Ferrovieri in via Vaccari 2, conferenza “Polipi e diverticoli: le patologie del colon”, relatrice Luisa Milan. Nell’ambito dei corsi culturali monografici gratuiti per adulti e pensionati. A cura della Scuola del Lunedì ”Don Carlo Gastaldello” in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

VICENZA – Domani, martedì 12 dicembre, concerto natalizio a Parco Città del Coro e Orchestra degli allievi del corso ad indirizzo musicale della scuola “Mainardi  per gli ospiti della casa di riposo Residenza per anziani e per i loro familiari, in via Quadri 79 alle 16.15.

VICENZA – “Nel Paese dei disuguali”: martedì 12 dicembre alle 17.30 presso la Fondazione Zoè (Corso Palladio, 36 – Vicenza) Dario Di Vico, inviato del Corriere della Sera, presenta il suo ultimo libro.

VICENZA – Musica, poesia, Rinascimento e contemporaneità. Tornano i Martedì del Conservatorio, la stagione della musica del Pedrollo. Martedì 12 dicembre 2017, ore 18.00, Gabriele Lucherini e Pierluigi Piran pianoforte a 4 mani, suoneranno Mozart, Schubert, Grieg e Bizet.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter