Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 13 novembre 2017

VICENZA –  Il primo quartetto d’archi spagnolo che sia riuscito a raggiungere vertici e consensi internazionali debutta a Vicenza con Beethoven e un brano del compositore israeliano contemporaneo Matan Porat. Il Cuarteto Casals va in scena questa sera, al Teatro Comunale Città di Vicenza, alle 20.45.

VICENZA – Biblioteca Internazionale “La Vigna” – Centro di Cultura e Civiltà Contadina, dalle 16.00 alle 17.30, presenta La vita e la morte in alcuni poeti dialettali veneti. A cura della Prof.ssa Maria Teresa Bompani.

VICENZA – Inizio di stagione in grande stile per la Prosa al Teatro Comunale di Vicenza: il sipario si apre per il primo appuntamento martedì 14 e mercoledì 15 novembre alle 20.45 con “La strana coppia” riedizione al femminile della commedia di Neil Simon. Spettacolo teatrale fresco di debutto al Teatro Sistina di Roma, protagoniste Claudia Cardinale e Ottavia Fusco, su un progetto registico di Pasquale Squitieri, regia di Antonio Mastellone, traduzione del testo di Roberta Conti, una nuova produzione Pragma srl.

VICENZA – Bar Borsa presenta i BLUE MONDAY, concerti di Ottobre e Novembre 2017, a ingresso libero. Oggi, lunedì 13 novembre, dalle 22 FERENC NEMETH TRIO.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter