Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 19 giugno 2017

ORGIANO – La rassegna “Villeggendo” approda ad Orgiano. Questa sera alle 21, in Villa Fracanzan Piovene, sarà ospite l’attrice Veronica Pivetti per presentare il suo libro “Mai all’altezza. Come sentirsi sempre inadeguata e vivere felice”, edito da Mondadori.

 

MONTECCHIO MAGGIORE – A Montecchio Maggiore torna la rassegna di racconti di viaggio “Turisti in poltrona”. Si parte questa sera con un approfondimento sull’Islanda. Alle 21.15 nel Giardino della Biblioteca Civica verrà proposto “In Iceland. Ghiacciata Sacralità” di Daniele Farinon.

 

VICENZA – In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, domani alle 20.30 si terrà una veglia ecumenica di preghiera nella chiesa parrocchiale di Santa Bertilla a Vicenza. “Morire di speranza” il titolo scelto per la serata in cui si ricorderanno coloro che hanno perso la vita in mare cercando di raggiungere l’Europa.

 

VICENZA – A Vicenza, domani sera alle 20.30 alla Parrocchia di San Giuseppe, in Strada Maddalene, le Acli organizzano un incontro pubblico sul tema “Così lontani, così vicini (Bibbia e Corano), approfondimento sull’Islam”. Relatore sarà il dott. Davide Masin.

 

BASSANO – A Bassano del Grappa, domani sera alle 21 al CSC Garage Nardini, si terrà lo sharing conclusivo della residenza artistica di Giorgia Nardin, intitolata Minor Place, in scena anche a B.Motion danza il prossimo agosto.

 

VICENZA – Al Teatro Olimpico di Vicenza ritorna il teatro tradizionale giapponese. In una eccezionale anteprima di Conversazioni 2017, mercoledì 21 giugno alle 20.30 verranno messi in scena “Okina” e “Hagoromo”. Lo spettacolo è un’esclusiva europea per Vicenza e la Città del Vaticano, dove sarà replicato il 23 e il 24 giugno, in occasione del 75.mo Anniversario dei rapporti diplomatici Vaticano-Giappone.

 

ALTAVILLA – Giovedì 22 giugno, in Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicenza, in occasione del Finance Day sarà ospite il prof. Luigi Zingales, economista di fama internazionale e docente all’università di Chicago. L’incontro verterà sull’impatto dei fatti di attualità sull’economia d’impresa, tracciando nuovi scenari e tendenze internazionali.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter