Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 22 gennaio 2018

VICENZA – Grandi appuntamenti negli spettacoli Fuori Abbonamento al Teatro Comunale di Vicenza: il 2018  inizia sontuosamente martedì 23 e mercoledì 24 gennaio alle 20.45 con Lorella Cuccarini protagonista de “La regina di ghiaccio. Il Musical” – unica tappa veneta del tour – spettacolo tratto dalla favola persiana che, rielaborata da Carlo Gozzi, ispirò a sua volta la “Turandot” di Giacomo Puccini. Per le due date al Teatro Comunale di Vicenza i biglietti sono esauriti, disponibili solo in caso di rinuncia dei possessori.

VICENZA – Giannina Gaspari presenta “Quando la musa è intentamente gatto”, alla Biblioteca Internazionale “La Vigna” – Centro di Cultura e Civiltà Contadina – Orario: 16.00 – 17.30

VICENZA – “Lettura di un’opera d’arte”, Corsi culturali monografici gratuiti per adulti e pensionati, al Centro Civico dei Ferrovieri in via Rismondo 2 – Orario: dalle ore 15,30 alle 17,30. Relatore Agostino Miotto.

VICENZA – Dal 22/01/2018 al 31/01/2018: Bilancio Partecipativo 2018, uno strumento che affida direttamente ai cittadini la possibilità di decidere come destinare una parte delle risorse del bilancio in conto capitale, cioè destinata ad opere pubbliche, attraverso un percorso partecipato in cui i cittadini singoli, i gruppi, le associazioni, le aziende possono proporre idee progettuali da tradurre in progetti concreti per i quartieri. Durante il mese di gennaio il percorso prenderà avvio con sette incontri nelle circoscrizioni della città, per presentare cos’è il bilancio partecipativo, le fasi del percorso, i tempi di svolgimento, le caratteristiche e le modalità per la presentazione delle idee progettuali che, se ritenute ammissibili, potrebbero tradursi in progetti veri e propri. Tutte le info su:
www.comune.vicenza.it/bilanciopartecipativo.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter