Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 23 aprile 2018

VICENZA – “Lalla Trasformina e la cioccolata”. Biblioteca di Villaggio del Sole – Orario: 16.30. Laboratorio di invito alla lettura per bambini dai 5 ai 10 anni a cura della cooperativa Unicomondo.
I laboratori sono a numero chiuso per un massimo di 15 partecipanti: è gradita l’iscrizione.

VICENZA – TAMTAM Bàbata & Co.
Grande Spettacolo Aurtistico
Teatro Astra – Orario: 21.00
Spettacolo Musicale, inserito nella rassegna TAMTAM dedicata alla giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo.
Il ricavato sarà devoluto a sostegno dei Progetti dell’Associazione ABAut ONLUS

VICENZA – In Biblioteca Internazionale “La Vigna” – Centro di Cultura e Civiltà Contadina – Orario: 16.00 – 17.30, la Prof.ssa Amedea Mantovan presenta “Dalla Tragedia greca alla commedia romana”

VICENZA – Sono descritti come la miglior tribute band d’Europa, capace di far rivivere con show spettacolari, sold out in ogni teatro, piazza e arena che li abbia ospitati, la leggendaria formazione capitanata da Freddie Mercury; originari di Vicenza, hanno conquistato il pubblico internazionale con la loro straordinaria capacità di ricreare l’emozionante esperienza dal vivo di quella che è da molti considerata come la migliore live-band della storia. Ed ora, dopo una serie di memorabili tappe in Germania, si preparano a sbarcare al Teatro Astra: sono i Break Free – Queen Tribute Show, che sabato 28 aprile (21) infuocheranno il palcoscenico con il loro “LONG LIVE THE QUEEN”. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale.

ARZIGNANO – Si avvicina l’annuale appuntamento con la StrArzignano (28 e 29 aprile 2018), una delle gare podistiche fra le più importanti del Vicentino, organizzate da Atletica Arzignano in collaborazione con il Comune. Una grande festa dello sport che vede impegnati almeno 160 volontari e che ogni anno raccoglie sempre moltissime adesioni.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter