Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 27 novembre 2017

VICENZA – Bar Borsa presenta l’ultimo BLUE MONDAY, concerti di Ottobre e Novembre, a ingresso libero. Questa sera, dalle 22, nel locale sotto la Basilica Palladiana, in piazza dei Signori 26, a Vicenza PIETRO TONOLO ‘TOO MANY POCKETS’, con PIETRO TONOLO (Sassofoni, flauto, flutax), GIANCARLO BIANCHETTI (Chitarra elettrica) e MARCO FRATTINI (Batteria).

VICENZA – Oggi, presso Casa per la Pace, Via Porto Godi 2, alle 20,30 “Preghiera per la Pace, il Dialogo e la Riconciliazione”, un incontro interreligioso aperto a tutti i cittadini per risvegliare la sensibilità individuale e aiutarli a forgiare un nuovo modello di vita, basato sul dialogo e sulla riconciliazione

VICENZA – Ghetto di Venezia, corsi culturali monografici gratuiti per adulti e pensionati al Centro Civico dei Ferrovieri in via Rismondo 2. Oggi, dalle ore 15,30 alle 17,30. Relatrice Chiara Magaraggia.

VICENZA – Domani, martedì 28 novembre, alle 11.30, presso il Centro Congressi della Fiera di Vicenza (Via dell’Oreficeria 16), l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza, organizza la tavola rotonda pubblica “Commercialisti, Imprenditori e Amministrazione Finanziaria: obiettivi condivisi attraverso un percorso comune improntato sulla lealtà e il rispetto”.

VICENZA – Sempre domani, alle ore 21, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Vittoria e Maria, donne di pace in un’alba di guerra” di Theama Teatro.

VICENZA –  Tornano i Martedì del Conservatorio, la stagione della musica del Pedrollo. Domani, Martedì 28 novembre, ore 18, Trio Hegel, con David Scaroni al violino, Davide Bravo alla viola e Andrea Marcolini al violoncello.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter