Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 29 gennaio 2018

VICENZA – Oggi, dalle 15.30 alle 17.30, al Centro Civico dei Ferrovieri, in via Rismondo 2, conferenza “Scrivere e raccontare se stessi”, relatore Paolo Lanaro, nell’ambito dei corsi culturali monografici gratuiti per adulti e pensionati, a cura della Scuola del Lunedì ”Don Carlo Gastaldello” in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

VICENZA – Ultimi giorni di tempo, fino a mercoledì 31 gennaio, per iscriversi alla 27ª edizione de “La Scuola e il Teatro”, concorso di critica teatrale riservato agli studenti delle scuole superiori del Veneto e promosso nell’ambito del 30° Festival nazionale “Maschera d’Oro”, che si terrà dal 3 febbraio al 24 marzo prossimi al Teatro San Marco di Vicenza, per iniziativa del Comitato Veneto della Federazione Italiana Teatro Amatori (Fita). Il concorso letterario è organizzato in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione della Regione del Veneto e l’Assessorato per i Giovani e l’Istruzione del Comune di Vicenza.
Informazioni e modulo di adesione sono disponibili nel sito www.fitaveneto.org o contattando la segreteria di Fita Veneto, in stradella delle Barche 7, a Vicenza (0444 324907, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30).

VICENZA – Donne e lavoro, un workshop CNA Vicenza per imparare i segreti del business d’avanguardia. L’appuntamento è in programma lunedì 29 gennaio.
Una serata di approfondimento su temi attuali e sempre più importanti per chi fa impresa, ma anche per chi vuole ampliare le proprie competenze professionali e personali. CNA Vicenza lancia un workshop gratuito aperto a tutti – ma rivolto in particolare alle donne – dal titolo “La comunicazione nelle aggregazioni al plurale”, in programma lunedì 29 gennaio dalle 18, presso la sede provinciale CNA in via Zampieri 19.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter