Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 29 maggio 2017

VICENZA – Al Conservatorio Pedrollo di Vicenza, oggi alle 18 concerto di pianoforte a quattro mani con il duo formato da Gustavo Romero e Massimo Somenzi. In programma musiche di Schubert.

 

VALDAGNO – A Valdagno, stasera alle 20.30 a Palazzo Festari, incontro pubblico dal titolo “L’assistenza sanitaria ospedaliera e territoriale nella valle dell’Agno. Passato, presente e futuro”. Interverrà il direttore generale dell’Ulss 8 Berica, il dr. Giovanni Pavesi, per fare il punto sulle prospettive presenti e future del nosocomio della valle dell’Agno.

 

SCHIO – “Conoscere, accogliere, includere” è il titolo dell’incontro sulla disabilità che si terrà questa sera alle 20.30 a Schio, nel sottochiesa di San Benedetto a Magrè. Organizzato dalla Caritas Vicariale, vedrà intervenire, tra gli altri, Romano Borgo, presidente dell’Anffas, e Paolo Bicego, presidente dell’associazione accoglienza e collaborazione.

 

ZUGLIANO – A Zugliano, mercoledì 31 maggio alle 20.45 in Villa Giusti Suman, si terrà la proiezione del docufilm “Alpsummer” di Thomas Horat, quale ultimo appuntamento della rassegna “Una montagna di emozioni: un’armonia di immagini inaspettate”.

 

MOSSANO – La rassegna Villeggendo si sposta a Mossano. Mercoledì 31 maggio alle 21 farà tappa a Villa Montruglio per l’incontro con il giornalista Andrea Scanzi che presenterà il romanzo “I migliori di noi”, edito da Rizzoli.

 

BRENDOLA – Al via l’Abilitante Social Fest a Brendola. Mercoledì 31 maggio alle 21, alla Fattoria Sociale Massignan, si farà il punto della situazione sui Pfas nel convegno/dibattito organizzato dal Gruppo Cittadini Attivi di Montecchio Maggiore.

 

BARBARANO – A Ponte di Barbarano vicentino si chiude l’AmAmbiente Festival. Giovedì 1 giugno alle 21 in Villa Rigon si terrà il concerto “Naturalmente… opera”, a cura dell’orchestra Gruppo Musicisti di Vo’ con il M° Luca Giacomin.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter