Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 3 luglio 2017

VICENZA – “Il crepuscolo dei media”. È questo il titolo del libro che verrà presentato oggi alle 17.30 a Palazzo Leoni Montanari a Vicenza. Oltre all’autore Vittorio Meloni, saranno ospiti anche il sociologo Ilvo Diamanti e i giornalisti Dario Di Vico e Marino Smiderle.

 

VICENZA – Theama Teatro ripropone gli sketch di Carosello in ognuna delle sei ex circoscrizioni di Vicenza. Questa sera alle 20 l’appuntamento è ai giardini di via Turra. Sarà un modo per conoscere meglio Carosello e riflettere sui cambiamenti di costume del nostro Paese.

 

VICENZA – In piazza dei Signori a Vicenza torna il concerto “Viva Verdi”. Lo spettacolo di musica lirica ad ingresso libero, giunto quest’anno alla tredicesima edizione, si terrà stasera alle 21. Sul palco il Coro e Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso, e i tenori Walter Fraccaro e Fabrizio Paesano. In programma musiche di Verdi, Mozart, Puccini e Mascagni.

 

MONTECCHIO MAGGIORE – A Montecchio Maggiore, questa sera alle 21.15 nel Giardino della Biblioteca, torna l’appuntamento con la rassegna “Turisti in Poltrona”, incentrata quest’oggi sulle “Hawaii, arcipelago generoso”.

 

VICENZA – “Le cure primarie e la medicina generale nella riforma sanitaria del Veneto”. Sarà questo l’argomento che verrà affrontato mercoledì 5 luglio alle 18 alla Fondazione Zoé di Vicenza. Tra gli ospiti: Domenico Mantoan, direttore generale della Sanità in Regione Veneto, e Giovanni Pavesi, direttore generale dell’Ulss 8 Berica.

 

MAROSTICA – Sta per prendere avvio la terza edizione del “Marostica Summer Festival”, con tanta musica coinvolgente e grande spettacolo. L’apertura è per venerdì 7 luglio con il concerto di Nek e il suo tour “Unici”, dedicato al suo album di inediti e ai successi della sua carriera.

 

THIENE – Al via, dal 7 luglio, “Thiene Dance Festival”, la manifestazione musicale che animerà il parco di Villa Fabris. Venerdì si comincia con “Roba da matti”, ovvero musiche proposte da diversi dj. Sabato tocca a “90 Wonderland”, un viaggio nella musica degli anni ’90, mentre domenica 9 luglio ci sarà in esclusiva una tappa del Summer Tour dell’Aperitivo Evento d’Italia.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter