Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 4 giugno 2018

ASIAGO – Quattro giorni di musica dal vivo e spettacolo e un grande concerto. Si arricchisce la programmazione di Asiago Live, la rassegna firmata da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago nel cuore dell’estate. Dall’11 al 14 agosto, Piazza Carli si anima di tre eventi ad ingresso gratuito per il pubblico, con un finale straordinario, il concerto dell’amato cantautore Francesco De Gregori (14 agosto, ore 21.00).
Sabato 11 agosto (ore 21.00, ingresso gratuito) serata tutta da ballare con “It’s 90 time”, incredibile viaggio negli anni 90, un party unico nel suo genere che farà rivivere quello che è stato il mito di un decennio glorioso.
Domenica 12 agosto (ore 21.00, ingresso libero) l’Orchestra di fiati “Rocco D’Ambrosio” di Montescaglioso (Basilicata), diretta dal M° Giovanni Pompeo, si esibisce nel progetto “Rossini – Verdi & Friends INAUDITI”. Un appuntamento che vede in scena la più tradizionale delle orchestre del Mezzogiorno, con un repertorio dedicato alle celebri arie dell’opera lirica.
Lunedì 13 agosto (ore 21.00, ingresso libero), “The Elton Show”, ovvero la celebrazione dei grandi successi di Elton John interpretati dal cantante e compositore australiano C.J. Marvin.
Infine, grandi classici ma anche gioielli nascosti, canzoni “mai passate alla radio”, brani raramente eseguiti dal vivo negli ultimi anni. Queste le aspettative per il pubblico del concerto del cantautore Francesco De Gregori, in programma martedì 14 agosto (ore 21.00).

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter