Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 5 febbraio 2018

VICENZA – Blue Monday – La nuova rassegna Jazz del Bar Borsa torna, lunedì 5 Febbraio ore 22.00, con ANDREA POZZA TRIO meets PATRIZIA CONTE. Una selezione delle più belle canzoni della tradizione jazzistica dalle più intime e delicate alle più sfolgoranti e cariche di swing, unite a qualche brano della canzone napoletana, dando vita ad uno spettacolo carico di emozioni.

VICENZA – Primo lunedì del mese organizza per oggi, 5 Febbraio, ore 20:30, alla Cooperativa Insieme, via Dalla Scola 253, Vicenza, “Medio-Oriente e Nord-Africa: chi soffia sul fuoco e perché?”. Aiuterà nella comprensione di queste complesse dinamiche Umberto De Giovannangeli, esperto di queste problematiche.

BOLZANO VICENTINO – Cooperativa Margherita, il Comune di Bolzano Vicentino e l’associazione Il Girasole, invitano la cittadinanza ad un incontro del presentazione del progetto Anchise oggi, alle ore 17:00 al Comune di Bolzano Vicentino.
Sarà un’occasione per conoscere questo servizio di trasporto per persone fragili o in difficoltà e capirne il grande valore sociale.

VICENZA – Nuovo interessante spettacolo nella Stagione di prosa al Teatro Comunale di Vicenza,
un riuscito esempio di teatro canzone con “Nel nostro piccolo”, protagonisti in veste inedita di cantanti (e non solo) Ale&Franz, regia di Alberto Ferrari, in programma martedì 6 e mercoledì 7 febbraio alle 20.45.
Lo spettacolo è un tributo che Ale&Franz hanno voluto dedicare al mondo di Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci, alle loro canzoni, al loro essere milanesi, come voci fuori dal coro, testimoni acuti e umanissimi di una realtà varia ed eterogenea.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter