Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di lunedì 7 maggio 2018

VICENZA – Martedì 8 maggio, dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30, in Villa Tacchi, viale della Pace 89, giornata gratuita di Screening della Memoria per persone con più di 60 anni. Su appuntamento. A cura dell’Associazione Pro Senectute in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione. Info e appuntamenti: circoscrizione 4 tel. 0444 222730, prosenectutevicenza@gmail.com, www.prosenectutevicenza.it

Martedì 8 maggio alle 20.45, alla Locomotiva, in via Rismondo 2, “Sao Tome”,  videoproiezione di Michele Bottazzo. Viaggio nelle sperdute isole equatoriali dell’oceano atlantico, a centinaia di chilometri dalla costa continentale dell’Africa tra pescatori, coltivatori di cacao, natura rigogliosa ed i resti delle colonie. A cura dell’associazione culturale “L’Angolo dell’Avventura” in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione. www.locomotivaferrovieri.it, locomotivaferrovieri@gmail.com. Ingresso gratuito. Informazioni: Maurizio 339 8907558.

VICENZA – Neri Pozza editore inaugura a maggio il ciclo di incontri “Aspettando il Premio Nazionale di Letteratura Neri Pozza”, che accompagnerà la città di Vicenza verso la IV edizione del Premio.
In collaborazione con Fabbricare valori. Persona Impresa Territorio, il progetto di Confindustria Vicenza sull’impatto positivo delle imprese, e la Libreria Galla, la città di Vicenza ospiterà i due autori Alain Deneault e Boualem Sansal per la presentazione di Governance e Nel nome di Allah.

Si inizia con Alain Deneault che presenta GOVERNANCE. Dialoga con l’autore Ilvo Diamanti. Introduce l’incontro Claudia Piaserico, vice presidente di Confindustria Vicenza. L’evento è in programma per martedì 8 maggio ore 18.30, presso Confindustria Vicenza, Palazzo Bonin Longare, Corso Palladio 13, Vicenza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter