Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 11 luglio 2017

VALDAGNO – A Valdagno torna la rassegna “Libri da cortile”. Stasera alle 20.45, nel cortile di Palazzo Festari, l’autore e conduttore radiofonico Matteo Caccia presenterà il suo romanzo “Il silenzio coprì le sue tracce”, edito da Baldini & Castoldi.

 

VICENZA – Per il ciclo “Salotto urbano”, ideato da Theama Teatro, questa sera alle 21 nella Corte grande di Palazzo Gualdo a Vicenza, verrà proposto “Niente” (La follia del branco) di Janne Teller. Con il pretesto dell’arte, in questo racconto il “significato delle cose”, visto con gli occhi di un gruppo di ragazzi che lottano per difendere un futuro pieno di ideali, si trasformerà nel più sconcertante monumento all’eterna frustrazione dell’uomo davanti ai misteri della vita e della morte.

 

MONTECCHIO MAGGIORE – A Montecchio Maggiore, questa sera alle 21 nel giardino della biblioteca in via S. Bernardino (o, in caso di maltempo, al teatro cinema S. Pietro), è in programma il concerto – spettacolo “Polenta… e voci di donne” di Fiorella Mauri. Alle 21.15 al Castello di Romeo, invece, verrà presentato il documentario “1866 Il furto delle Venezie” di Tommaso Giusto ed Edoardo Rubini.

 

ARZIGNANO – La rassegna “Acustica in Rocca” porta ad Arzignano. Questa sera alle 21.15, alla Rocca di Castello, si potranno ascoltare Maurizio Mecenero e Joy Grifoni alla chitarra acustica e al contrabbasso. In caso di maltempo, l’iniziativa si terrà nella Chiesetta di San Bartolomeo.

 

LONIGO – A Lonigo riprende il “Cinema sotto le stelle”. Questa sera alle 21.15, nel piazzale di Villa Mugna, verrà proiettato “Easy Rider” di Dennis Hopper.

 

VICENZA – Il furgoncino del Cinemambulante torna a Vicenza. Domani sera alle 21.15 sarà al Parco di Villa Tacchi (circoscrizione 3) per la proiezione del film “The Blues Brothers” di John Landis. Ingresso gratuito.

 

MAROSTICA – Anastacia, la star internazionale da 85 milioni di dischi, sta per arrivare in piazza degli Scacchi a Marostica. L’appuntamento con i suoi successi è per domani sera alle 21.30. Il suo concerto è una delle sole tre date italiane del tour. La serata sarà aperta alle 20.30 dagli Arsenales, gruppo italiano di musica elettronica formato da Lorenzo Cosi, Ricky Sirone e Marco Bonaldo.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter