Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 16 gennaio 2018

VICENZA – “A Vicenza c’è vita generativa”. Un incontro tra alcune esperienze sociali del vicentino e VITA, la piattaforma di riferimento del terzo settore italiano, questa sera, alla Fattoria Sociale “il PomoDoro, di Bolzano Vicentino.
C’è fermento generativo in Italia e c’è fermento generativo anche nel vicentino. Un fermento che si nutre di persone desiderose di buon futuro per se stessi e per i propri figli. Un fermento, che vivifica attraverso esperienze che nascono dal basso e crescono libere dagli schemi del passato.
Si parlerà di questo e di come si possono connettere esperienze di carattere locale con altre di respiro nazionale la sera di martedì 16 gennaio, alle ore 21.00, in un incontro dal significativo titolo “A Vicenza c’è vita generativa”, appuntamento promosso da SenzaEtichetta e Associazione Comm.On! in collaborazione con Radio Vicenza.

THIENE – Oggi, martedì 16 ore 20:45, e domani, mercoledì 17 Gennaio, ore 20:45 al Teatro Comunale di Thiene, la Compagnia dell’Alba presenta TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE, per la regia di Fabrizio Angelini.

VICENZA – Oggi, a Palazzo Chiericati, alle 15, Conferenza a cura dell’Associazione Società Filosofica Italiana “Dal tempo del cavaliere al tempo del mercante”. Le grandi trasformazioni socio-economiche e geopolitiche del tardo medioevo. Vicenza e il Veneto, una testimonianza. Relatore Michele Di Cinto.

VICENZA – Proseguono i Martedì al Conservatorio > Music Unleashed. Oggi, al Conservatorio di Musica di Vicenza “Arrigo Pedrollo” – Sala concerti “Marcella Pobbe” – Orario: 18.00

VICENZA – RIGOLETTO. Cinema in Grande al Ridotto! Al Teatro Comunale Città di Vicenza, alle 20.15, in diretta dalla Royal Opera House.

VICENZA – “La diversità come risorsa”: questo il tema dell’incontro che la formatrice dell’Ufficio Educazione Fisica dell’Usp di Vicenza, Sira Miola, terrà mercoledì 17 gennaio, dalle ore 9.45 alle 13.50, con le classi prime e terze della scuola media del Comprensivo 4 “Antonio Barolini.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter