Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 19 dicembre 2017

BASSANO DEL GRAPPA – Oggi, alle ore 21, il Teatro Remondini di Bassano del Grappa ospiterà il classico concerto di Natale intitolato “Christmas song” promosso dal Circuito Regionale Multidisciplinare Arteven e dal Comune di Bassano del Grappa – Assessorato alla promozione del Territorio e della Cultura. Protagonista della serata l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta – ORV diretta dal maestro Walter Bertolo.

VICENZA – Gli incontri all’IG > THE WORLD NEEDS MORE CANADA. Oggi dalle 18 alle 19:30, un incontro con Ighor Reghellin, esperto di The World Needs More Canada, ente che offre servizi di consulenza per la mobilità internazionale, per studiare e lavorare in Canada.
Fornirà tutte le informazioni utili per la scelta delle mete e delle opportunità offerte dal sistema canadese, le indicazioni per l’espletamento delle pratiche burocratiche, per la richiesta dei visti (Working Holiday Visa Canada), garantendo un’assistenza studiata sulle necessità di chi vuole vivere, studiare e lavorare nell’affascinante Paese nordamericano.
Presso Levà degli Angeli 7, Vicenza.

BERTESINELLA – Oggi, all’auditorium della scuola Bortolan, in via Piovene dalle 14 alle 15.30 “Una capanna per tutti” con gli allievi della scuola primaria “Gonzati” di Bertesinella. A cura Istituto Comprensivo 2 “Bortolan”.

PIAZZOLA SUL BRENTA – Sapori, parole e note musicali in 5 interpretazioni venete d’autore. Sono gli ingredienti della rassegna “Uno ‘spettacolo’ di cena” che si svolge in villa Contarini di Piazzola sul Brenta a cura degli chef Stefano Pepe e Bruno Lovadina. La rassegna si chiude domani, mercoledì 20 dicembre, ore 20,30, con “Serenissima venezia”, una serata dedicata ai fasti della Serenissima.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter