Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 25 luglio 2017

VICENZA – Oggi, con ritrovo alle 20.30 in Piazza dei Signori, a Vicenza, tornano le passeggiate in centro storico, questa volta alla scoperta della chiesa di San Vincenzo, curate dal gruppo La Rua. La durata è di circa 2 ore.

VICENZA – La rassegna “Vicenza Estate d’eventi 2017” chiude il calendario con una recita in programma stasera a palazzo Iseppo Da Porto, in Contra Porti, 21. In scena la compagnia Nautilus Cantiere Teatrale con un classico della drammaturgia del ‘900 “La casa di Bernarda Alba” di Federico Garcia Lorca. Inizio alle 21.

MONTECCHIO MAGGIORE – I brani più conosciuti e gli argomenti cari al re del teatro-canzone, Giorgio Gaber, ancora oggi di grande attualità, saranno al centro dello spettacolo “Lo chiamavano G” della giovane compagnia Gli Scordati, stasera alle 21, nel giardino della biblioteca di via San Bernardino a Montecchio Maggiore.

ARCUGNANO – Oggi, dalle 21, all’Osservatorio astronomico Giancarlo Beltrame di Arcugnano gli astrofili del gruppo Abetti illustreranno le costellazioni visibili in questo periodo dell’anno.

MARANO VICENTINO – Oggi all’auditorium di Marano proiezione del documentario “C’è gente strana che quando piove non va nei boschi” di Andrea Colbacchini, realizzato con la partecipazione di 30 camminatori di Vaghe Stelle, progetto di ricerca territoriale “fatta con i piedi” di EquiStiamo, alla scoperta di luoghi sconosciuti tra Calvene e Lusiana. Alle 21, ingresso libero.

BASSANO DEL GRAPPA – Prosegue a Bassano del Grappa Opera Estate Festival.
Per gli approfondimenti dedicati vi invitiamo a seguire la terza edizione di Dai Berici all’Altopiano, in onda alle 16.30, a cura di Giampaolo Gasparotto.  

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter