Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 26 dicembre 2017

MAROSTICA – L’ultimo atto della fortunata rassegna “Autunno Musicale a Marostica” coincide con l’atteso Concerto di Natale, in programma martedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alla Chiesa di S. Antonio Abate (ore 18, ingresso libero).
Il concerto, intitolato “Il Natale fra tradizione e modernità”, vede in scena I Cantori di Marostica e Marostica Sinfonietta, con la direzione di Michele Geremia.
Il concerto è dedicato alle finalità di Aido, Fidas  e Lilt ed è promosso dalla Città di Marostica, con la direzione artistica di Albano Berton e Michele Geremia.

VICENZA – Nella mattinata di oggi, martedì 26 dicembre, giorno di festa, è previsto lo svolgimento del mercato in centro storico e nel quartiere dei Ferrovieri (via Baracca).

VICENZA – Si tiene oggi il concerto “Cantando il Natale”, alla chiesa di S. Pietro, stradella San Pietro, 1, alle ore 20.30. Con il Coro Ensemble Vocale Phoné, Direttore Luigi Ceola.

VICENZA – Alice Testa – Christmas Song. Martedì 26 Dicembre Bar Borsa – Basilica Palladiana ospita la performance di Alice Testa, che si esibirà in un repertorio di canzoni di Natale in chiave jazz. Le performance a disposizione del pubblico saranno 2: alle 20.00 e alle 21.45.

TORRI DI QUARTESOLO – Si tiene domani, mercoledì 27 dicembre, alle 20.30, al Palazzetto dello Sport di Torri di Quartesolo, la seconda edizione del Concerto Benefico “ABAut in Rock 2017”, organizzato da ABAut. Scopo principale della serata, oltre ad ascoltare un ottimo gruppo musicale i Pink Fire, è la raccolta fondi da destinare al progetto Summer School, settimana di centri estivi dedicata ai ragazzi con problemi di autismo.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter