Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 27 febbraio 2018

VICENZA – Oggi, martedì 27 febbraio, Cinema al Ridotto, al teatro comunale di Vicenza propone La Bohème. Dalle ore 19:45 in diretta dalla METROPOLITAN OPERA HOUSE – Near Live, musica di Giacomo Puccini.

VICENZA – Un titolo conosciuto, una commedia irriverente ma di gran classe, in una recente edizione, ecco il prossimo appuntamento della Stagione di prosa al Teatro Comunale di Vicenza:
si tratta de “L’anatra all’arancia” con Luca Barbareschi e Chiara Noschese, in programma martedì 27 e mercoledì 28 febbraio alle 20.45, una produzione del Teatro Eliseo di Roma in collaborazione con Fondazione Teatro della Toscana, tratta dal testo “The Secretary Bird” di William Douglas Home, nella versione francese di Marc Gilbert Sauvajon, in tournée per la seconda stagione consecutiva sui palcoscenici italiani.

VICENZA – Continua la rassegna che porta dietro il bancone della Bottega i produttori locali che si confrontano con la clientela presentando il frutto del loro lavoro. Questa volta Piovene Porto Godi Vini con Chiara Piovene, dalle 19.

VICENZA – Mentre domani, mercoledì 28 febbraio, alle 18, a Palazzo Bonin Longare, in C.so Palladio,13, LUCIANO FONTANA presenta il libro UN PAESE SENZA LEADER. Dialoga con l’autore Luciano VESCOVI, presidente Confindustria Vicenza. Modera il giornalista Marino SMIDERLE.

ZANÈ – La biblista Antonella Anghinoni sarà presente giovedì 1 marzo, ore 20:30, nella Chiesa Immacolata di Zanè per parlare, all’interno di un percorso dedicato alla Quaresima, della donna che unge Gesù con il nardo.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter