Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 31 ottobre 2017

VICENZA – Oggi, nella chiesa di Santa Corona, alle 19, Concerto “in memoriam”. Claudio Monteverdi nel 450mo della nascita (1567-1643) – II ciclo. Salmi, Inni, Mottetti e Antifone dal “Vespro” e “Selva Morale e Spirituale” per Soli, Doppio Coro, Violini, Cornetti, tromboni e Continuo. Ensemble vocale e strumentale Il Teatro Armonico, direttore Margherita Dalla Vecchia.

VICENZA – Sempre oggi, martedì 31 ottobre, dalle 17 alle 18.30, a ”La Locomotiva”, Centro dei Ferrovieri, via Rismondo 2, “Disegna storie”, laboratori per bambini e ragazzi tra i 6 e i 12 anni. A cura della Locomotiva in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione. Ingresso gratuito.

VICENZA – Oggi, alle 20.30, al salone “Don Bosco” dell’oratorio Chiesa San Lazzaro, in via Da Palestrina 82, Serata X-Santor, serata di festa per ragazzi e giovani. A cura Circolo Noi San Lazzaro in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

VICENZA – Notte Nera in centro storico. Il 31 ottobre Vicenza è ‘HALLOWEEN PARTY’! Dalle 16.00 alle 23.00 troverete tanti eventi per festeggiare la festa più paurosa dell’anno!!
Piazza delle erbe, piazza dei Signori e piazza San Lorenzo ospiteranno truccabimbi, clown, giochi e ballo di gruppo, dj set e stand gastronomici per grandi e piccini!

VICENZA –  C’è tempo fino al 2 novembre per partecipare al Concorso Fotografico Internazionale “La Mente e il suo Cervello” organizzato da Fondazione Zoé, Zambon Open Education, con il Circolo Fotografico Vicenza e in collaborazione con il Fotoclub Il Punto Focale.
Il tema del concorso a partecipazione libera e gratuita è “La Mente e il suo Cervello”. Ogni autore può inviare fino a quattro opere, iscrivendosi online all’indirizzo: www.concorsofotografico2017.eventozoe.it oppure inviando un cd a Fondazione Zoé, Corso Palladio 36. 36100 Vicenza.
L’obiettivo del concorso, in linea con la mission della Fondazione Zoé, è promuovere una riflessione per immagini su temi legati alla salute delle persone.
La premiazione è prevista per il 2 dicembre data in cui sarà inaugurata la mostra delle opere vincitrici in centro a Vicenza.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter