Dai Berici all’Altopiano: appuntamenti di martedì 6 febbraio 2018

VICENZA – Nuovo interessante spettacolo nella Stagione di prosa al Teatro Comunale di Vicenza,
un riuscito esempio di teatro canzone con “Nel nostro piccolo”, protagonisti in veste inedita di cantanti (e non solo) Ale&Franz, regia di Alberto Ferrari, in programma martedì 6 e mercoledì 7 febbraio alle 20.45.
Lo spettacolo è un tributo che Ale&Franz hanno voluto dedicare al mondo di Giorgio Gaber ed Enzo Jannacci, alle loro canzoni, al loro essere milanesi, come voci fuori dal coro, testimoni acuti e umanissimi di una realtà varia ed eterogenea.

VICENZA –  Società Generale di Mutuo Soccorso Casa di Cultura Popolare, in collaborazione con Laboratorio Idee per il Sociale organizza COPPIA E DINTORNI. Ingredienti per un amore senza scadenza.
Un incontro per Conoscere, Riflettere e Confrontarsi, oggi, 6 Febbraio 2018, ore 20.30, Sala Lampertico Vicenza.
Ingresso libero
Si consiglia iscrizione via e-mail: sgms@sgms.it o telefono: 0444 546078.

VICENZA – Martedì 6 febbraio, alle 20.45, La Locomotiva, via Rismondo 2 “Upper Mustang: the land of wind whispering”, proiezione fotografica. Presenta la serata Silvia Antonini, A cura dell’associazione Culturale “L’Angolo dell’Avventura”  in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

VICENZA – Mercoledì 7 febbraio, alle 18, in Circoscrizione 7 (Zona Ferrovieri), via Vaccari 107 (ingresso anche da via Rismondo 2), si svolgerà l’incontro “Tutela legale della Donna e della Famiglia”. Interverranno: Everardo Dal Maso, presidente della Consulta per le politiche di genere del Comune di Vicenza, che illustrerà gli argomenti trattati nella guida “Vicenza per le donne”; per il Comitato pari opportunità dell’Ordine degli avvocati, l’avvocato Roberta Ruggeri affronterà l’argomento “I regimi patrimoniali della famiglia”; per l’Ordine dei commercialisti ed esperti contabili, Carla Favero illustrerà lo sportello dell’Organismo di composizione della crisi. Ci sarà quindi spazio per gli interventi dal pubblico. L’evento è organizzato a cura di Ufficio pari opportunità e Consulta per le politiche di genere del Comune di Vicenza e fa parte del ciclo di incontri “Vicenza per le donne”.

CondividiShare on FacebookTweet about this on Twitter